Wham, bam, thank you ma’am

Altra cosa.

C’è un momento in cui Miranda dice a Steve se può sbrigarsi a concludere l’accoppiamento, lui si offende, lei lo racconta alle amiche, dice una cosa tipo “lui cerca di farlo durare più a lungo”, Samantha trasecola (”E questo è… male?”) e lei dice “Sì, se lavori tutto il giorno” (o “se ti devi svegliare presto” o comunque cazzo tradurranno “full-time job”.)

Ora, i casi sono due. O avete letto il libro –

Ho sempre amato leggere libri. Ecco i vantaggi.

Offre stimolazione mentale

Se si rimane stimolato mentalmente allora si abbassa il rischio di demenza e Alzheimer. Quando leggi, il tuo cervello rimane attivo e non perde il suo potere. Il cervello è come qualsiasi altra parte del vostro corpo che ha bisogno di esercizio per mantenerlo funzionante. Questo è ciò che sta per mantenerlo sano e forte. Quindi inizia a usare il tuo cervello leggendo altri libri altrimenti si rischia di perderlo. Si dovrebbe anche impegnarsi a risolvere enigmi e giochi che offrono stimolazione cognitiva al vostro cervello.

Si dovrebbe anche provare Arthrolon che è un prodotto efficace e sicuro per aiutare a curare dolori articolari e muscolari.

I libri aiutano a ridurre lo stress

Potresti essere stressato dal lavoro e dalla tua vita personale. Tuttavia, il segreto per ottenere un po ‘di sollievo dallo stress è quello di afferrare un buon libro e immergersi nella storia. Se il libro è ben scritto, ti trasporta in un nuovo mondo e ti tiene impegnato. Questo ti fa dimenticare tutte le tue preoccupazioni personali e prosciuga la tensione lontano dalla tua mente.

nel qual caso cosa fate davanti al computer, uscite, è una bella giornata, andate per le strade a consigliarlo a tutti i passanti, rendetemi ricca, magari poi mi ricorderò di voi – o non l’avete letto, nel qual caso uscite comunque e andate in libreria a rimediare e se al ritorno incrociate uno della categoria precedente magari fatevi convincere a comprarne una seconda copia. Se non l’avete letto, non sapete cosa sia l’Ora del Vabbè, e io non ve lo dirò, perché dovete investire anche voi i vostri sporchi 17 euro per scoprirlo.

Posso però usare il metodo dei quotidiani italiani: se lo dice un giornale straniero, allora non è un capriccio, è un parere autorevole. Sappiate quindi che io e Miranda e più o meno tutte le donne che conosco non siamo le uniche a pensarla così.

Related Post

Consigli dietetici che non funzionano? -Dai un’occhiata a queste insidie

La maggior parte di noi vuole sinceramente sbarazzarsi del grasso della pancia e dei muscoli della coscia in modo da diventare di bell’aspetto e attraenti.  Tuttavia, quando i suggerimenti per la dieta non funzionano, dai un’occhiata ai seguenti errori:  Noia: Potresti essere sorpreso di sapere che le statistiche rivelano che le persone ignorano le regole di digiuno principalmente a causa della noia e non della fame.  Quando una persona rimane inattiva, potrebbe avere voglia di sgranocchiare alcune calorie extra e quindi i sogni di perdita di peso vengono facilmente frantumati in pezzi.  Per evitare questo, quando inizi a pianificare una dieta, pianifica hobby per…