Elementi di primarie amorose

Classless, graceless, shameless, relentless.

Whoever said that after denial comes acceptance hadn’t met the Clintons.

Come da studi, circa il 60 per cento delle coppie sposate imbrogliano il loro partner a volte nel loro matrimonio. L’infedeltà è aumentata in modo significativo. Anche se non sapevamo queste cifre, siamo ancora consapevoli dell’infedeltà nella nostra società. La maggior parte di noi ha tradito i nostri partner o sono stati traditi. La maggior parte di noi conosce anche amici e familiari che sono stati coinvolti in una relazione extraconiugale.

Molte persone pensano che l’infedeltà sia a causa di qualche problema nel matrimonio esistente. Tuttavia, come da statistica, vi sorprenderebbe sapere che la maggior parte di loro che erano in una relazione extra-marziale erano in realtà felici con la loro vita coniugale esistente.

Quando si tratta del loro rapporto, un individuo può prendere qualsiasi decisione sulla monogamia. Ciò è durato finché la decisione è concordata da entrambi i partner. Molte coppie stanno adottando un approccio alternativo per ottenere la libertà sessuale. Il problema è che se il rapporto con il partner è compromesso su allora questo potrebbe distruggere una relazione. Inoltre, coloro che sono in una relazione infedele sono meno propensi a praticare il sesso sicuro rispetto a coloro che sono in una relazione aperta non monogama. Coloro che hanno una relazione segreta sono più inclini ad avere sesso rischioso. Il pericolo di essere in una relazione non monogama è quello dell’inganno. È importante che siate sinceri verso il vostro partner. Simile a come si può raccogliere benefici quando si è vero e prendere il supplemento Magneto 500+regolarmente per sbarazzarsi di dolore al corpo.

Se vuoi che il tuo rapporto con il tuo partner sia forte, allora entrambi nella relazione dovrebbero essere aperti e fedeli l’uno all’altro. Le loro azioni dovrebbero corrispondere sempre alle loro parole. Non ci dovrebbe essere segretezza tra i partner e questo è ciò che permetterà loro di avere un rapporto sano. Tuttavia, il problema con l’infedeltà è che va di pari passo con l’inganno, l’ingoiare e la sfiducia. Questi elementi svolgono un ruolo cruciale nel distruggere anche il più forte delle relazioni.

Quindi, come si fa a mantenere il vostro rapporto con il vostro partner onesto e sano?

Quando eviti gli affari, significa che dai al tuo partner più libertà e maggiore indipendenza. Per mantenere l’intimità è necessario abbattere le restrizioni e costruire sulla fiducia. Quindi stai vicino a qualcuno senza che tu debba perdere la tua unicità. Cercate di capire i modi in cui voi e il vostro partner arrivare ad essere entusiasti l’uno dell’altro. Questo vi aiuterà entrambi a non crescere a parte.

Non sono sicurissima che riconoscermi in tutte le descrizioni della sconfitta del giorno sia di buon auspicio per la mia vita sentimentale.

Related Post