Mondo-deve-sapere

Ecco cosa dovresti fare per mantenere la tua relazione forte e vera.
Aggrappati agli amici. Gli amici tirano fuori il meglio di te. Tirano fuori ciò che è autentico e vero in te. Questo non ti permette di perderti in una relazione. I buoni amici sono in grado di offrire attributi distinti e diversi alla tua vita. Questo contrasta la pressione che è del tutto irrealistica che finiamo per mettere su noi stessi. Quindi non vogliamo ottenere tutto da una sola persona nella relazione.
È importante espandere la rete e fare nuove amicizie. Dovresti anche provare cose nuove. Se avete un sacco di amici intimi questo aggiunge anni alla vostra vita. Questo è come da ricerca. Quando i partner in una relazione riducono il loro mondo solo l’uno all’altro, allora la relazione inizia a soffrire. Invece impostare outings dove il vostro partner può incontrare il tuo amico e si incontrano gli amici del partner. Inoltre, prova nuove attività con il tuo partner ed essere aperto agli interessi dell’altro.
È importante che tu non perda la tua identità e unicità solo perché sei in una relazione. Mantenere la vostra individualità e rimanere come eri prima di entrare in una relazione. Quando inizi a rinunciare ad alcuni aspetti della vita, smetti di essere quello di cui il tuo partner si era innamorato, in primo luogo. Non dovresti modellarti per soddisfare i like e le antipatie del tuo partner. Questo ti fa perdere la tua vitalità che a sua volta fa soffrire il tuo rapporto. Tu e il tuo partner potreste anche provare Artrovex se entrambi soffrono di dolori articolari.
È importante che tu lasci che il tuo partner mantenga i suoi amici irrilevanti del loro sesso. Se inizi a limitare i movimenti del tuo partner, lui o lei inizierà a risentirti. Questo porterà a loro diventare meno semplice e tentare uno per iniziare a barare o mentire a voi. Il tuo partner deve mantenere i suoi amici nello stesso modo in cui hai bisogno di mantenere i tuoi. Se lasci che il tuo partner sia libero, questo ti renderà certo che sei la sua vera scelta. Non si vuole essere in una relazione solo a causa della pura colpa, paura, o obbligo.

Vuoi essere nella relazione solo quando sai che il tuo partner ti ama per quello che sei e vuole stare con te. E questo è anche il motivo per cui vuoi continuare questa relazione.

Related Post

LA STORIA DEL VECCHIO WIVE SUL SESSO

A proposito di sesso, vita sessuale, salute sessuale; c’è molta cattiva comunicazione e disinformazione. Ci sono molti punti che abbiamo sentito nella nostra vita quotidiana sull’intimità. Ora, ecco il posto giusto che ti rende chiaro e rimane in modo sanitario e senza problemi. Scopri qui per i passaggi per una vita sessuale sana.  • Ci sono possibilità di ottenere IST (infezioni sessualmente trasmissibili) dal sedile del water. Questo è un mito. È probabile che si ottengono IST solo dal sesso (uno tra vaginale, orale e anale) e non attraverso i sedili del water. In generale, le IST vengono trasmesse anche attraverso fluidi corporei (fluidi vaginali, fluidi anale, sperma o sangue).  • C’è la possibilità di ottenere HIV e…