|
|
|
|

My treasure or the price I have to pay

Non saprei da che parte cominciare a elencare le scene che mancano, ma so dove finire: come sarebbe, niente «Quanto pensa di fermarsi a Londra?» «Indefinitely»?

Comments so far:

  1. by Lally on luglio 29th, 2008 at 08:56

    E “nessuno può mettere Baby in un angolo” dove lo lasciamo?! Dove?!?!?!

  2. by Casanduoglio on luglio 29th, 2008 at 13:18

    Mah … Ma scusa l’indefinitely di lei alla conferenza stampa in questo caso non si traduce “Resterò fino a quando lui mi tromberà con quotidiana regolarità dopodichè mi disintegro”?

  3. by belly on luglio 29th, 2008 at 15:52

    Richard Gere che va a prendere Debra Winger in fabbrica vestito da ufficiale… altro che Pretty Woman!

  4. by augusta on luglio 30th, 2008 at 11:51

    Ma assolutamente sbagliatissima. Una classifica orrenda

  5. by Zia Bisbetica on luglio 30th, 2008 at 14:37

    Non c’è perché sono quelle lines e non un gesture. Elementare, Maestra.
    PS Il libro mi è piaciuto molto. Peccato che ce ne fosse troppo poco.

  6. by Zia Bisbetica on luglio 30th, 2008 at 14:37

    …quelle sono lines, non “sono quelle lines”. A Roma fa veramente troppo caldo. Sorree.

  7. [...] consegna del giapponese a domicilio e saltando la cena, e cominciando persino a chiedervi come dalle liste possa mancare lui che le salva la scarpa di Gucci (che razza di scelta di marche, che coatti, che [...]

  8. by guia soncini nessuno pu on settembre 17th, 2008 at 11:12

    Kramer auto Pingback[...] di fare il balletto finale… con tanto …www.daveblog.net/2004/05/17/having_th …

Lascia un commento