Come già detto, c’è solo una cosa che mi annoia più di quelli che usano l’iPhone, e sono quelli che ne parlano. Tuttavia, c’è un dettaglio che m’incuriosisce non poco. Entusiasti e detrattori, tutti i commentatori italiani dell’iPhone, quando devono fare la loro brava recensione, si soffermano sulla grave lacuna che sarebbe la mancata funzione di “inoltro sms.” Ora, io neanche sapevo esistesse, tale funzione, ma a furia di leggere coloro che ne piangevano l’assenza ho cominciato a chiedermi a che diavolo serva. Cioè, siamo una repubblica fondata sul lavoro di gente che – quando non è impegnata a fare reload di siti di pettegolezzi, a cercarsi su google, o a fare un giro alla macchinetta del caffè – passa il tempo a inoltrare a Tizio “guarda cosa m’ha scritto quello stronzo di Caio”?
[Nel frattempo, offro le mie carni frolle a chiunque mi sveli come liberarmi dell'invadente frasetta "Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!" - già eliminare il punto esclamativo mi parrebbe una conquista]

allora allora…
vai su TIM: http://www.tim.blackberry.com
Vodafone: http://www.mobileemail.vodafone.it
Wind: http://www.wind.blackberry.com a seconda del gestore che hai.
inserisci user e password e entri nella pagina di gestione mail (ne puoi inserire fino a 10)
qui clicchi su modifica e cancelli la firma.
chiaro no?
attendo info per le carni frolle. ciao!
Dicevi ogni cattiveria possibile di quelli che parlavano del Mac.
Poi ne hai comprato uno, e giù a parlarne anche tu.
Dicevi ogni cattiveria possibile di quelli che parlavano dell’iPod.
Poi te ne hanno regalato uno, e chi ti fermava più.
Ma noi ti lasciamo cantare, con la chitarra in mana; ti lasciamo cantare, sei un’ italiana.
tesoro della mamma, veramente prima che avessi un mac o un ipod tu neppure mi conoscevi, quindi non mi è chiarissimo cosa potessi dirti. resta che non credo di aver mai scritto né parlato dell’uno né dell’altro. però puoi rinfacciarmi che parlo molto di scarpe, che vai sul sicuro. (il giorno in cui passo dall’argomento suole rosse a quello bluetooth, abbattetemi, e ricordatemi com’ero.)
Ti lascerò cantare, anche se sei spergiura; ti lascerò cantare, sei un’italiana pura.
ma no, ti prego, replica. adoro discutere con te quando hai torto, cioè adoro discutere con te tout court. (naturalmente è vero che poche categorie mi stanno sul cazzo come i macchisti. potrei dire che è perché ho solo ex fidanzati macchisti e il loro avermi piantato influisce sul mio giudizio, ma non sono certa che dipenda da quello: in fondo mi stanno ben più sul cazzo i cattolici, e non ho ex fidanzati preti.)
Forse la soluzione è cercarti un fidanzato prete. :-)
se va bhe, intanto chi ha trovato la soluzione per il blackberry non se lo caga nessuno
Mac, Iphone? robe complicate: quanto appaiono lontane se paragonate a un blog, quello per cui nn c’è niente di peggio di un blogger giornalista… Se poi la frase risuona in un blog di una giornalista, nn mi dite che nn sia lecita la domanda: ma ci è o ci fa?
Comunque sia, ragazzi, anch’io ho ricevuto in dono un Blackberry e da allora è una continua rottura di palle. Vorrei tornare al mio primo Nokia, preistorico e indistruttibile, che mi lasciava più tempo libero. Anzi, presto lo getterò nel Po. Un tuffo alla D’Alema, ma senza inganno
“by michele on Settembre 4th, 2008 at 11:01
se va bhe, intanto chi ha trovato la soluzione per il blackberry non se lo caga nessuno”
hai ragione anche tu, eh