Ci sono molti

Ci sono molti siti web che ti daranno consigli per il libro in base all’età. Tuttavia, questo non significa che si può semplicemente prendere un libro in modo casuale. Devi fare anche alcune delle tue ricerche.

La prima cosa che devi chiederti è ciò che tuo figlio imparerà dal libro? I libri destinati a bambini in età prescolare o neonati si concentreranno sui concetti di base. Questi possono parlare di amicizia, sentimenti e possono usare la ripetizione, la fonica e gli strumenti letterari per preparare i giovani lettori. Per un bambino più grande, si dovrebbe cercare di raccogliere libri che aiuteranno a costruire sul loro vocabolario e la comprensione. Dovrebbe introdurli a queste e ad altre possibilità che permetteranno loro di imparare.

L’argomento è la seconda cosa che dovrebbe essere considerata in qualsiasi libro. L’argomento dovrebbe essere tale che è attraente per il vostro bambino. Se il bambino è piccolo, allora hai bisogno di storie che si riferiscono a molte esperienze di vita. I bambini più grandi saranno più interessati alla fantasia. L’interesse del bambino dovrebbe essere in grado di guidarti in modo da effettuare la selezione del libro in modo creativo.

Il testo e le illustrazioni del libro dovrebbero anche essere attraenti per il bambino. Questa è una sensazione di istinto. Le illustrazioni dovrebbero essere grandi e dovrebbero attirare la vostra attenzione quando si guarda ad acquistare libri illustrati. Personaggi familiari nei libri manterranno il bambino impegnato di più. Il libro dovrebbe lasciare che il vostro bambino toccare e puntare e parlare dell’immagine. Libri che si divertono e suono in rima potrebbe essere bello leggere al vostro bambino.

Se hai figli più grandi e sai che ha goduto di un particolare autore o di una particolare serie, allora puoi andare con i titoli dello stesso autore. Dovresti anche scegliere tra i libri premiati che permettono al tuo bambino di leggere libri di alta qualità.

Ho letto attentamente su Artrovex e ho scelto di usarlo in quanto aiuta a trattarmi del dolore alle mie articolazioni.

Se devi leggere ad alta voce al tuo bambino, cerca di raccogliere racconti che sono attraenti. Questi dovrebbero anche costruire le loro competenze di alfabetizzazione di base.Per i lettori indipendenti, è necessario scegliere i libri che colpiscono un equilibrio tra apprendimento e divertimento. Dovrebbe anche essere difficile per loro. E ‘importante andare lento e fare una ricerca adeguata quando si cerca di scegliere un libro dalla vasta collezione di libri.

Il tuo bambino è ancora giovane e che tipo di libri scegli di leggergli avrà un enorme impatto sul fatto che sviluppi o meno l’abitudine alla lettura.

Related Post