lavoro

Il lavoro di un agente di polizia è duro. Per di più, hanno bisogno di assicurarsi che essi seguono le questioni etiche. Queste etica sono definite a livello internazionale. Le moderne questioni etiche nell’applicazione della legge includono quanto segue.
Vita fuori servizio
L’agente di polizia ha un alto livello e richiede quindi che la loro vita personale rifletta anche l’integrità della loro posizione. Gli agenti di polizia hanno bisogno di mantenere un’immagine professionale ogni volta. Questo perché sono sempre sotto esame pubblico. È la fiducia del pubblico che dà loro potere e permette loro di mantenerlo. Mentre i lavori aziendali finiscono una volta che sei fuori ufficio, gli agenti di polizia devono assicurarsi che aderiscano alla legge in ogni momento. Questo è se sono al lavoro o sono fuori servizio.
Per sostenere la legge e i diritti
Ogni ufficiale presta giuramento che è quello di sostenere la legge e di difendere il diritto costituzionale di un individuo. L’agente di polizia deve sostenere questi giuramenti quando potrebbe sembrare contraddittorio. Una delle principali contraddizioni è la legge sulla droga approvata dallo stato. Quando qualcuno viene catturato con droghe illegali allora questo porta alla perdita di posti di lavoro e la reclusione. Essa porta anche alla perdita della loro reputazione sociale e perdono la custodia dei loro figli. Essi devono quindi arrestare colui che si trova con la droga. Prova questo se vuoi ancora inseguire il tuo sogno di diventare un agente di polizia.
Forza necessaria
L’opinione pubblica oggi si preoccupa per l’uso della forza che non è necessaria da parte della polizia. Si tratta di un movimento che ritiene gli agenti di polizia responsabili per ogni singolo caso di una forza inutile. Ogni agente di polizia ha l’autorità di usare la forza necessaria per rispettare la legge. Ma ci sono casi in cui la loro forza non è giustificata. Le questioni etiche affrontate dagli agenti di polizia mettono in pericolo la loro vita. Questo è quando hanno a che fare con i criminali che non sono conformi.

Un funzionario è previsto di prendere una decisione quando si tratta di tali individui. Deve decidere la forza che è necessaria e deve pensarci in pochi secondi. Un errore di valutazione potrebbe portare a lesioni o addirittura alla morte del poliziotto.
Essere imparziali
L’agente di polizia dovrebbe agire in modo imparziale. Questo, tuttavia, potrebbe causare una sfida per loro in una situazione reale. Può essere difficile agire in modo imparziale in determinate circostanze.

Related Post