Tu e la tua

Tu e la tua famiglia avete intenzione di fare un viaggio internazionale? Cosa fai normalmente? Ti attenga a coprire tutte le attrazioni menzionate nella guida?
Guarda indietro ad alcune delle tue vacanze passate dove potresti aver coperto tutte le principali attrazioni. Quando ti sei seduto sull’aereo per tornare nel tuo paese, hai sentito che non sai niente di più sul posto di quello che avevi conosciuto quando era atterrato nel paese per la prima volta.
Questo accade perché i luoghi che avevate visitato erano così turistici che non hai mai avuto modo di goderti il vero paese. Hai continuato a correre per coprire tutte le destinazioni menzionate nella guida e poi sono stati lasciati esausti per provare anche la cucina locale del posto. Perché non provare un’esperienza diversa questa volta? Attenersi ad alcuni dei luoghi turistici e trascorrere del tempo ad esplorare la cultura del luogo. Se siete in Italia, allora può essere una delizia per voi per provare la loro cucina locale e capire la loro cultura locale.
Allora, come si fa? I libri del turista potrebbero non guidarti su dove dovresti andare e cosa fare se vuoi sperimentare la cultura di un luogo. Per assorbire la cultura locale, cercate invece la gente del posto. Vi guideranno verso i luoghi e le attività e si arriva a conoscere meglio il luogo allora.
Vi renderete presto conto di come il viaggio è stato più appagante quando avete esplorato il posto con la gente del posto che vivono lì.
Il cibo locale
Quando si viaggia in un paese straniero il cibo del paese consente di prendere il primo tuffo nella loro cultura. Ti racconta le loro ricette segrete e le norme sociali della gente del posto in quel paese. Per sapere dove puoi provare il cibo locale, visita i siti di viaggio online che ti guidano al ristorante dove puoi assaporare la cucina locale. Vale la pena di essere un po ‘preparato in anticipo in modo da sapere quali sono le specialità locali.
Un altro modo per sperimentare il cibo locale è quello di prenotare un corso di cucina o un tour di cibo. La maggior parte delle città organizza questo e questo ti permette di vedere la città e assaggiare alcune delle sue specialità. Questo è il link del sito web per prenotare un tour di cibo gratuito locale.

Fai un tour culturale
Il modo migliore per conoscere un posto è con la gente del posto. Ci sono visite gratuite condotte in alcune città. Qui la guida locale vi guiderà attraverso la città e condividere alcuni fatti affascinanti con voi. Questo è qualcosa che non si arriva mai a conoscere dalle guide o su internet. Questo è interessante per coloro che vogliono conoscere la storia e la cultura del luogo in profondità.

 

 

Related Post