Perché non provare

Perché non provare il costume locale quando si visita un luogo? Il costume tradizionale è un modo per vivere la cultura di un luogo. Il costume può essere affittato e si arriva a vedere i diversi colori e tessuti che le persone nel paese indossano. Si arriva anche a provare i loro accessori.
Prendere i mezzi pubblici la prossima volta che si visita un nuovo paese. Evitare di prendere i taxi. Si potrebbe anche camminare in tutto il luogo per arrivare a vedere meglio la città. Quando si utilizzano i mezzi pubblici, si arriva a capire come funziona il sistema nel paese. Si è verificato un problema sconosciuto.
Camminare è il modo migliore per vedere il posto meglio. Quando si cammina si può passare attraverso le stradine strette e acciottolate e questo consente di vedere meglio il posto. Si attraversano i diversi negozi e si può fermare per ammirare i vestiti o provare la cucina qui. La vista, l’odore e il suono del luogo ti riempiranno mentalmente ed emotivamente e presto ti sentirai collegato al luogo. Quando si viaggia in un posto nuovo, si tratta del viaggio. Non si tratta della destinazione.
Quindi non abbiate fretta di finire tutto. Andare lento e immergersi nella bellezza e la cultura del luogo. 
Se avete tempo in mano poi avventurarsi in luoghi al di là della città. La cultura di un luogo può essere sentita di più quando si viaggia in periferia o in campagna. Questo è dove la gente del posto vivrà lo stile di vita che è tradizionale per il paese. Inoltre si arriva a vedere paesaggi migliori e più della bellezza naturale. Se siete a corto di tempo quindi cercare di adattarsi in un posto vicino alla città. Vedrai come la campagna sembra così diversa dalla città.
Lo shopping nel mercato locale è anche un ottimo modo per sperimentare la cultura. La maggior parte dei luoghi hanno un mercato degli agricoltori che viene istituito in un giorno della settimana. Dirigiti verso questi mercati dove puoi vedere i loro prodotti locali. È possibile acquistare per alcuni frutta e verdura locale. C’è panetteria calda e fresca che viene venduta qui. Provateli e vedete come la gente del posto mangiare. Questo è il riferimento del mercato locale che potresti essere interessato a visitare. Inoltre, assicuratevi di acquistare souvenir o semplicemente passeggiare nei negozi locali per vedere la tradizione da vicino.

Related Post