La prima volta in una dozzina d’anni in cui Alta società, la rubrica mondana del Foglio, raggiunge il suo scopo, ovvero farti dire «Damn, perché non ero lì»

18 novembre 2008
Ieri a New York, colazione al Sant’Ambroeus del Village, Antonio Monda e Philip Seymour Hoffman siedono, chiacchierando del Festival del cinema di Roma, contigui a Lou Reed e Laurie Anderson.


La storia dell’alta società è stato scritto da John Patrick ed è un film musicale. Il film è basato sulla commedia di Philip Barry. Nello scandalo italiano, già portare i fatti sullo schermo attraverso Katherine, Cary e James attraverso i ruoli di protagonisti. Il musicista Haven ha divorziato da sua moglie, Tracy e ancora lui è innamorato di lei. Ma Tracy si risposò con George ,che è stato trovato per essere un ricco uomo d’affari. Allo stesso tempo, anche il giornalista Connor si innamora di Tracy. Si trova in una situazione di scelta tra queste tre diverse personalità.
La High Society è stato l’ultimo ruolo interpretato da Grace Kelly ed è stata sposata con Ranvieri. Ancora una volta ha deciso di entrare nel campo del cinema . Firmò anche il nome del film Rearranged, che era incompleto, a causa della sua morte. Inoltre quel film non è stato completato ancora non a causa della sua morte. In questo film il ruolo è stato interpretato da due stelle più importanti e hanno diretto le canzoni popolari. Il film chiamato americano di quarant’anni e cinquant’anni è stato prodotto che si concentra sulla canzone duetto. Ma poi si resero conto che i due non avevano cantato il pezzo insieme.
La traccia sonora era abbastanza avendo l’alta qualità ed è stato rilasciato sotto forma di disco. Tutte quelle canzoni del disco sono state composte dal Cole Porter. Tutte le canzoni sono diventate popolari tra il pubblico e ha raggiunto tutto il mondo. La ragione principale per accettare questo film alla fulistata di Frank Sinatra era dovuta al pozzo del duetto. La canzone è stata ispirata al gioco TV. Ci sono state due nomination all’Oscar per il film High Society per le migliori canzoni e la colonna sonora. Il film è uscito a metà estate e ha raggiunto una grande altezza nel mercato cinematografico nordamericano. I due semidei del pop aspettano qualcuno. Arrivano Nicolas Sarkozy e Carla Bruni.

(Anche la prima volta, a mia memoria, in cui i nomi son tutti scritti giusti: Monda ha con ogni evidenza più familiarità di Rossella con lo spelling.)