O anche: «Sono rimasto imbassibbile»
Ora, io capisco che affogherebbero nel generalizzato analfabetismo e presunzione e incapacità di apprendere dell’elettorato italiano, esattamente come le ore dedicate all’ortografia e quelle di comprensione del testo, tuttavia non sarà il caso di cominciare a pensare alla priorità, rispetto a etruschi e fenici e radici quadrate, di delle lezioni di dizione, per i piccoli italiani che altrimenti da grandi parleranno in dialetto anche quando si troveranno in pubblico pulpito a rappresentare lo Stato?

?   Analfabetismo e presunzione sono alcune delle principali minacce per la nazione in cui colpisce la crescita e l’economia del paese. Per qualsiasi paese in via di sviluppo, i progressi sono letteralmente importanti per far fronte alle tendenze.  Quando il paese è in grado di mantenere un’economia stabile, può offrire vari programmi di benessere per le persone, tra cui l’istruzione e altri aspetti dello sviluppo. 

Qualsiasi economia del paese si occupa del comportamento individuale o fermo in cui sono le persone ritenute responsabili per le attività economiche.  Alcune delle attività economiche coinvolte nel progresso del paese includono la produzione, la distribuzione e il consumo di beni e servizi.  Quando il paese progredisce nel modo giusto, può essere in grado di contribuire ai cittadini in termini di fattori economici e non economici. 

Ci sono molte cause di analfabetismo.  Colpisce quasi tutte le aree.  Si possono trovare milioni di persone in tutto il mondo che sono anche al di sotto della soglia di povertà.  L’analfabetismo è una delle ragioni della povertà. A parte questo, porta anche a una cattiva salute, alla mancanza di conoscenza e che alla fine si traduce in una mancanza di una forza lavoro qualificata.  In ogni impresa, il ruolo della forza lavoro è molto importante ed è inevitabile.  Senza la forza lavoro, nessuno può immaginare o sopravvive sul mercato.  Quindi è dovere del governo aumentare il tasso di alfabetizzazione tra la gente.  Quando la forza lavoro qualificata è disponibile sono in grado di contribuire bene sia per l’organizzazione che per il paese.  È dovere del governo inquadrare politiche e vari altri programmi di welfare.

Al fine di ridurre l’analfabetismo, è possibile migliorare l’accesso all’istruzione e creare un sistema di sostegno nel livello scolastico stesso.   Questo aiuterà ovviamente gli studenti della prossima generazione.  Infatti, li aiuterà a esplorare il maggior numero di lingue se vengono create le piattaforme adatte.

Cioè, veramente è necessario sapere tutto dei sumeri e invece superfluo distinguere tra una e con l’accento acuto e una con l’accento grave?
(Per dire, in questo momento da Fazio c’è Soru, e una botta gliela si darebbe pure, finché tace. Poi apre bocca, e parla sardo.)