Trovare un’opinione condivisa (una constatazione oggettiva, più che altro.)
Pensare di lasciare un commento ricco di cazzi propri, genere «ma cosa dice di un uomo il fatto che egli ti pianti subito dopo che gliel’hai fatto vedere – oltre al fatto che egli non tollera di venire messo di fronte alle proprie lacune, intendo»
Pensare di specificare quanti giorni sono che ti fai questa domanda.
Cercare un sito che calcoli i giorni trascorsi da una data data.
Trovarlo.
Improvvisamente, credere che dio esista e abbia un sublime senso dell’umorismo.

Mi sa che devo smettere di leggere questo blog la mattina .
Ultimamente colgo un post su 5 . Sicuramente sarà ,al solito, una lacuna mia (dubito che al pomeriggio si oltrepasserebbe la soglia di 1 su3). Stavolta più o meno pensavo di esserci , ma nel passaggio : “ma cosa dice di un uomo il fatto che egli ti pianti subito dopo che gliel’hai fatto vedere” , ho un dubbio .
“Fatto vedere” , appunto, una sua lacuna (o anologhi) ? O cosa ?
Abbi pazienza.
Il film del link!!!
Kluz, cosa pensavi?!?!
Non chiedere ad un uomo di fare un lavoro da donna…
Va be’, il venerdì (a Milano) esce la Settimana Enigmistica.
Diciamo che è tradizione, e ci può stare.
Ah, dimenticavo. Sarà anche una constatazione oggettiva, ma di sicuro non un’opinione condivisa.
Anch’io ho il mio bravo carniere di “Mah, carino, ma secondo me ti piace perché lo vedi da quand’eri piccolo”.
Ah già , in effetti “mi pare plausibile” .
Grazie Lally (-A tutto tranne che all’ ovvio .)
Inizio a preoccuparmi , mi sento un 56k .
anche io capisco un decimo di quello che si scrive qui. Sono una poverina
Un tipo che conoscevo nel corso della prima notte d’amore mimava alle malcapitate scena per scena il suo film preferito, ovvero La battaglia d’Algeri di G. Pontecorvo. Se la signorina di turno non si addormentava il giorno dopo le faceva omaggio anche del suo libro preferito, L’occhiale malinconico di G. Ceronetti.
Ma il mio era meglio! E non gliel’ho mimato! (Credo.)
però Kluz è bravo perché non molla mai.
Ah! Dimenticavo: ovviamente soltanto la fortunata che avesse dimostrato di avere letto e compreso a fondo il libro meritava di essere invitata fuori per il weekend in occasione del X Congresso straordinario del Partito radicale transnazionale.
grazie “r.” : chiederò alla titolare che mi aggiunga in http://www.guiasoncini.com/2008/09/28/arredare-la-riva-del-fiume-con-comodi-divani/
BOH!!!
Già: fortunata, come la pinna di Nemo.