Ci sarebbe quella questioncina della domanda e dell’offerta

Il venerdì della settimana prenatalizia in cui i giornali escono con foliazioni ridicole perché gli inserzionisti non investono,

o pagano per ottenere la fascia oraria.  E ‘davvero importante conoscere la migliore fascia oraria per la pubblicità nel giornale al fine di raggiungere tanto tra le persone.  Le persone hanno percezioni diverse circa la pubblicità ed è dovere della pubblicità per influenzare diverse persone che hanno opinioni diverse.  Non è facile convincere le menti del popolo.  Ma il ruolo della pubblicità è immenso nell’introdurre o pubblicizzare un prodotto. 

Il dipartimento pubblicitario del giornale svolge un ruolo fondamentale ed è responsabile della generazione di entrate e reddito per il dipartimento.  Un giornale leader può generare più reddito attraverso la pubblicità da solo vendendo lo spazio pubblicitario.  Al fine di vendere lo spazio pubblicitario, il dipartimento deve svolgere varie funzioni.  Esso comprende l’elaborazione di ordini da parte degli inserzionisti, creando la pubblicità in base alle esigenze e desiderio dell’inserzionista in modo che possa attirare le persone di scelta.

Per saperne di più sul ruolo di pubblicità visita sito che dà un quadro chiaro dei processi.  Ecco alcuni vantaggi della pubblicità dei giornali;

  • Ci sono pochi posti in cui è difficile da raggiungere.  Tali luoghi di percorso possono essere coperti attraverso una pubblicità di giornale.  I dati demografici di tali luoghi possono essere presi di mira attraverso una pubblicità di giornale.  Questo può includere sezioni semplici o quotidiane di pubblicità.
  • Uno dei grandi vantaggi della pubblicità su giornali è la sua flessibilità.  Rispetto a qualsiasi altro mezzo, la pubblicità dei giornali offre maggiore flessibilità.  Un inserzionista può scegliere la dimensione esatta e lo slot del luogo, fascia oraria per pubblicizzare i propri contenuti. 
  • Inoltre è completamente facile e conveniente per gli inserzionisti.  Rispetto alla pubblicità televisiva o a qualsiasi altra forma di pubblicità, la pubblicità sui giornali è relativamente economica e conveniente.
  • La sensibilizzazione dei clienti è più in una pubblicità di giornale.  Si può coprire un numero enorme di popolazione attraverso un annuncio di giornale.  È una delle forme di pubblicità di massa.
  • A parte alcuni vantaggi, ci sono anche svantaggi nella pubblicità dei giornali.   È difficile misurare il risultato dopo l’annuncio in quanto non siamo sicuri se l’annuncio ha raggiunto il gruppo target di persone o meno.

È necessario scegliere lo slot giusto per il giorno. 

la settimana in cui si apprestano in genere a saltare un paio di numeri perché se non c’è pubblicità subito prima di Natale figuriamoci subito dopo, al supermercato erano esauriti sia Chi sia Gioia sia Vanity Fair (e VF non sono riuscita a recuperarlo neanche il giorno dopo in edicola.)

Related Post