And you’ll no longer burn [Alla trentesima visione, resta la cosa più catartica in cui sia mai incappata]

I have MS, and I didn't tell anybody.
- Yeah. So, you're having a little bit of a day.
- You're gonna make jokes?
- God doesn't make cars crash, and you know it. Stop using me as an
excuse.
- The party's not going to want me to run.
- The party'll come back. You'll get them back.
- I've got a secret for you, Mrs. Landingham: I've never been the most
popular guy in the Democratic Party.
  Adoro l'espressione sul volto del ragazzo quando sta consegnando quel dialogo. Sembra così reale che si può quasi sentire per te come basso e giù si sente al momento di dirlo.
  
 Non sono una persona che segue intensamente la politica. Né ho l'abitudine di guardare notizie e discussioni sulla politica. Quello che ho visto sono un sacco di interviste che i politici danno e, naturalmente, la mia propensione per il cinema mi ha servito bene in quasi tutti gli ambiti della vita come anche capire come i partiti politici ei loro leader lavorano in un settore governativo organizzato.
  
 Ho visto droni di film in cui il presidente del potere che sia rovesciato con vari mezzi come un colpo di stato in stile militare o anche un dirottamento democratico e come il bravo ragazzo si sente quando arriva a sapere che le persone per le quali ha stabilito la propria vita e per coloro che wh ose benessere che sta pensando tutto il tempo del giorno e della notte lo ha tradito! È a dir poco straziante.
  
 Ho guardato in giro ovunque su internet per i film di questo genere e ho incontrato meno fortuna fino ad ora. Se siete come me e sono un appassionato di cinema che è alla ricerca di film sul genere politico, allora vi suggerisco vivamente di provare questo sito web. Ha tutto quello che volete sapere come funzionano i governi di tutto il mondo. Ci sono un sacco di film stranieri. Ma non scoraggiatevi perché tutti sono dotati di sottotitoli in italiano. Che grazia salvifica, giusto!
  
 Se trovi il suggerimento utile, passalo alla famiglia e agli amici che avrebbero anche la stessa lunghezza d'onda e la stessa scelta di film. Ora si prega di andare avanti e guardare e si può sicuramente ringraziarmi più tardi con una breve risposta sulla mia sezione commenti! Grazie in anticipo. Ora vai, guarda!! 
- I've got a secret for you, Mr. President: your father was a prick
who could never get over the fact that he wasn't as smart as his
brothers. Are you in a tough spot? Yes. Do I feel sorry for you? I
do not. Why? Because there are people way worse off than you.

Related Post