Sono un romantico senza speranza!

Mi piace romanticismo in tutto; romanzi, film e anche nella vita reale. Ma quello che sono è che sono molto ingenuo nel gestire le mie emozioni. Sì, questa è una delle mie qualità più deboli. Posso piangere e versare lacrime come alla goccia di un cappello!

Ti senti questo incredibile su di me, ma è vero!

Si può leggere i miei diari quotidiani e blog e pensare che io sono una persona molto coraggiosa che è abbastanza forte per esprimere le opinioni senza alcuna paura. Faccio giornale ogni giorno su cose che toccano di più me e il mio cuore. Sono molto sensibile per natura e dal momento che non ho molte persone con cui posso condividere i miei sentimenti senza sapere il fatto che li ho offesi o no. Questo è il motivo preciso per cui racconto quasi tutto quello che faccio e quello che guardo nei miei blog.

Così, guardo un sacco di cose emotive:

Ok, non è che io tutto il tempo continuo a guardare fuori per roba emotiva permaloso da guardare su DVD e internet. Ma mi piace credere che venga a cercarmi. (Ridendo ad alta voce)

Recentemente, ero alla ricerca di un dramma comico da guardare su internet e improvvisamente un dramma romantico dall’aspetto molto promettente spuntato nei miei suggerimenti e come se per istinto ho scaricato l’intera serie. Ora, di chi la colpa la chiamerai?!

Rivedo tutto ciò che guardo:

Ho regolarmente scritto di tutto il mio incontro e sono particolarmente contento che con il mio blog ho questa grande opportunità di raggiungere le persone in tutto il mondo che avrebbero anche interessi come il mio. È possibile fare clic per leggere le recensioni che scrivo dei serial e dei drammi che guardo. C’è una pagina di contenuto saggio indice alla fine del mio blog che mantengo per motivi di convenienza non solo per me, ma anche i miei seguaci.

Tutti noi siamo in continua evoluzione:

Dico anche nel senso di evoluzione emotiva. Alcuni mesi fa o forse un anno fa, non sarei stato così emotivamente maturato e capace che sono oggi. Ecco perché dicono che la vita è un processo di apprendimento graduale. Il successo, il fallimento, le risate e le lacrime sono solo eventi temporanei. Non bisogna mai prendere a cuore fallimenti e delusioni mentre tutto passa un giorno. Perché preoccuparsi e rendere il momento miserabile quando si può sorridere e godere!

Related Post