Guardare da solo è la strada da percorrere!


Mi è sempre piaciuta la mia compagnia. Deve avere qualcosa a che fare con le guerre di controllo remoto che avevamo quando ero più giovane in età. Voglio dire, non ho avuto modo di vedere cosa avevo in mente. I miei genitori possono avere due set, ma quello in salotto era un favorito caldo con tutti. 
I miei nonni erano forse i peggiori!
Con entrambi i genitori che lavorano, non hai molta scelta di quanto non abbia tua nonna a fare da babysitter alla maggior parte dei giorni delle settimane. E cosa fanno le mamme fare meglio? Beh, oltre a coccolare i loro nipoti viziati hanno una propensione raccapricciante per guardare spettacoli di cucina in tutto il pomeriggio. Mi chiedo ancora come può qualcuno sedersi davanti alla televisione per ore di fila vedendo il cibo che viene fatto nella cucina di qualcun altro e anche non finire affamato. Questo è uno dei misteri che intendo risolvere in questa nascita.
Ma torniamo alla mia storia ora:
Così, quando sono cresciuto e mi sono trasferito con i miei amici prima e poi con i miei partner, ho quasi sempre amato guardare tutto ciò che faccio totalmente fuorviato senza nemmeno pensarci due volte. 
Io cosa la solitudine mi aiuta a concentrarmi meglio:
Molte persone dicono agli uomini che guardare da soli non è il modo migliore per guardare il tipo di cose che faccio. Come il genere che fa fluire i fiumi dai miei occhi. Ma ho un sacco di cose da dire in mia difesa. Per esempio, mi permette di prendere il controllo dei miei sentimenti. Non guardo fuori per una spalla di appoggiarsi su e piangere quando una scena particolarmente inquietante o emotiva si apre. E penso che sia salutare poter piangere e non vergognarsene. 
Un’amica mi ha detto di recente che anche se la scena che si svolge davanti a lei è emotiva e strappata, si acciaaaadall’uno dall’interno non permettendo alle sue emozioni di prendere il controllo completo su di lei. E ho pensato che non c’era niente di più insalubre di questo!
Dai un’occhiata a questo sito se scava contenuti emotivi da guardare e leggi:
Mi sono imbattuto in questo sito di recente me stesso e sono stato follemente raccomandando a tutti coloro che si preoccupano di ascoltarmi. Ha il meglio di serial, film e drammi e trattenere il respiro, anche grandi libri che non si senti come mettere giù prima di averli letti back to back. Cosa stai aspettando allora?
Vai, vai, vai!

Related Post

Lavoriamo sodo insieme

Lavoriamo sodo insieme

Lavoriamo sodo insieme per rendere bella una relazione.  Anche quando non c’è denaro, il legame…