Liviaturchismi (ovvero: del fatto che, per quanto male siano fatti i giornali italiani, avrebbero persino margini di peggioramento, se a farli fossero quelli che li criticano)

Secondo Luca Sofri, la diceria circa un flirt della più mainstream tra le icone pop degli ultimi decenni (inserite qui il vostro riferimento preferito sui numeri: quelli delle vendite delle copertine che la riguardano, dei gadget che la riproducono, dei partecipanti al cordoglio per la sua dipartita – sì: ancora oggi, dodici anni dopo) interessa solo alle élite che vanno a Cortina, vivono nel cap 00187, e hanno il Foglio in mazzetta.

Non ho alcuna spiegazione per artisti pop e ensemble teatrali per corteggiare un particolare gruppo di pubblico. Non ha ancora senso per me.

Ho guardato roba su internet per più di un decennio e mezzo e penso che una grande percentuale di spettatori non sono nemmeno preso per essere il pubblico di destinazione quando un particolare seriale o dramma è girato. Questo è il tipo di disconnessione che esiste nel settore e che tutti hanno imparato a convivere.

Non che non possa essere sistemato correttamente!

Le cose possono essere corrette e dovrebbero esserlo. qualcosa che sta accadendo per un lungo periodo di tempo non diventa automaticamente giusto da prescrizione. Se qualcuno ha intenzione di portare questo alibi che è stato tradizionalmente così ed è per questo che è giustificato, lo chiamerei chiaramente come se fosse così.

Mi batte che un sacco di biggies nel settore non si preoccupano di fare una produzione inclusiva che prende in considerazione la sensibilità di tutti. Non credo che stia chiedendo troppo!

Le cose devono cambiare:

Ovviamente, sono dell’opinione ferma che le cose sono venute a testa ora e il modo migliore per dire alle case dei media e ad altri impianti di produzione è quello di trasmettere direttamente il messaggio a loro uno su uno. Potrebbe richiedere un po ‘di tempo, ma alla fine il messaggio verrà attraversato. Spero solo che queste persone smettano di rivolgersi a un semplice gruppo di persone di nicchia e inizino a fare contenuti per tutti in generale. Questo è tutto ciò che desidero e penso che sia del tutto legittimo in questo modo. Che ne pensi?

Roma non è stata costruita in un giorno:

Questo può richiedere tempo, ma sono certo che un giorno il cambiamento desiderato arriverà. E lo vedremo da soli. Fino ad allora, dobbiamo mantenere intatta la nostra fede.

(Lo so, lo so: sarebbe mooolto più popolare una bella inchiesta tra quarantenni di sinistra intitolata «Dov’eri quando è morto Foster Wallace?» – ah, se solo il ricambio generazionale, la meritocrazia, la tauromachia)

Related Post

Consigli dietetici che non funzionano? -Dai un’occhiata a queste insidie

La maggior parte di noi vuole sinceramente sbarazzarsi del grasso della pancia e dei muscoli della coscia in modo da diventare di bell’aspetto e attraenti.  Tuttavia, quando i suggerimenti per la dieta non funzionano, dai un’occhiata ai seguenti errori:  Noia: Potresti essere sorpreso di sapere che le statistiche rivelano che le persone ignorano le regole di digiuno principalmente a causa della noia e non della fame.  Quando una persona rimane inattiva, potrebbe avere voglia di sgranocchiare alcune calorie extra e quindi i sogni di perdita di peso vengono facilmente frantumati in pezzi.  Per evitare questo, quando inizi a pianificare una dieta, pianifica hobby per…