Gli scrittori e altri mezzi di espressione come film e libri sono stati estremamente vigili nel mostrare i diversi aspetti della vita e gli orrori della guerra. Le persone della zona, le loro prove e come cercano di superare la situazione solo per sopravvivere avranno la precedenza. I casi sono molto diversi nel caso dei libri in cui la vita di alcune persone colpite dalla guerra ha ovviamente la precedenza in ogni momento. Il modo in cui la guerra o una semplice rivolta influisce sulla vita di una località normale e pacifica sono tutto ciò a cui possiamo facilmente relazionarci.

Ci sono stati incontri in cui le persone sono state a conoscenza della guerra solo a causa degli articoli che menzionano l’esperienza reale della gente. Questo diventa più personale quando ci sono stati casi in cui le informazioni fornite dal corrispondente di guerra associano intimamente con la vita di un soldato e il loro atto di valore. La maggior parte di queste opere hanno fatto del loro meglio per portare a patti gli sforzi che le persone stanno compiendo in queste guerre e come superano al meglio le circostanze delle loro capacità.

Il resto del mondo nella maggior parte dei casi è estremamente inconsapevole e ignaro delle difficoltà della guerra e di come una tale guerra influenzi le loro vite. Fatta eccezione per il caso in cui una tale guerra interesserà sicuramente i propri familiari non sono affatto così preoccupati per questa situazione.

I rapporti di guerra generalmente passano attraverso un sacco di processo di editing e i corrispondenti normalmente non hanno abbastanza libertà tanto quanto vorrebbero avere. Questo perché nella maggior parte dei casi il vero volto della guerra non esce e invece normalmente è una soluzione efficace in cui nella maggior parte dei casi vengono rivolte storie superficiali e, in molti casi, purtroppo, anche quelle fabbricate emergono. Allo stesso tempo, alcuni corrispondenti si staccano dalle norme e stabiliscono il proprio contenuto e assicurarsi che il risultato che hanno prodotto sia un bene per le persone e le immagini siano molto originali.

Questa può essere una mossa estremamente rischiosa in quanto ci può essere pressione da alcuni cerchi contro la stampa di tale verità smussata in ogni momento. Quello che scrivono è il loro desiderio, ma come lo scrivono per invocare la sensazione di essere sul campo al massimo in modo che ogni lettore sperimenti ciò che viene fatto in quei luoghi. Mi è piaciuto di più anche se la scrittura può essere brutale, ma è un disco onesto ciò che realmente accade dietro quelle porte.