C’è una guerra

C’è una guerra

C’è una guerra come la situazione tra alcuni membri della mia banda:
Uno di loro suggerisce che non dobbiamo più aggrapparsi al passato e continuare a insistere sulle conquiste del nostro antenato. Ovviamente, sono il blocco in avanti che crede nel dinamismo della cultura. Secondo il capo di questa fazione nella mia banda di ragazze e ragazzi stessi, la cultura è sublime e ha continuamente bisogno di evolversi. Nel momento in cui le persone si aggrappano all’idea che la cultura sia qualcosa di statico, che è l’essere tutto e la fine di tutto ciò che c’è. La campana della morte di un paese!
L’altra fazione è diametralmente opposta nel suo punto di vista!
Queste sono le persone che credono che il presente e il futuro dipendano dalla robustezza del passato. Le conquiste degli antenati devono quindi essere riconosciute e glorificate in ogni occasione. 
Quindi entrambe le fazioni erano atesta sparo e non riesco a essere più d’accordo con quest’ultimo. 
Per me, tutto classico e vecchio ha un sacco di valore. Tutto ciò che è nuovo non è abbastanza buono in questo momento. Beh, non solo adesso. Ma con il tempo, il nuovo acquisirà un valore vintage e alla fine diventerà anche importante. 
Libri classici, film classici, pensieri classici sono tutto ciò che la mia mente è preoccupata per tutto il tempo. A volte, la gente mi accusa di vivere nel passato, il che non è vero. Poiché do molto valore al nostro passato e alla nostra ricca storia, non significa che sto minando i risultati e i valori attuali. 
Quello che sto dicendo è che vecchio se l’oro per me. 
Sono passati secoli da quando i miei antenati si sono trasferiti qui e sono così orgoglioso di quanto siamo arrivati da allora. Non posso fare a meno di guardare indietro e dire al mondo che qui c’è un paese con l’arte e l’architettura più ricche, una delle civiltà più antiche che hanno avuto luogo sulla terra. E stiamo progredendo ad un ottimo ritmo. Abbiamo più buone notizie da dare al mondo; sotto forma di grandi libri, grandi film, grandi pensieri e grandi leader. 
So una cosa e che è una civiltà che non si preoccupa e onora il suo passato viene spazzata via molto più facile di un popolo che si prende cura dei loro ricchi lasciti. Così, le persone cercano di guardare alla vostra ricchezza nel passato e creare più valore dal vostro presente in modo che il nostro futuro sia grande e forse più grande del nostro glorioso passato

Related Post

Freelance

Freelance

Il tuo business plan è il tuo amico nella creazione di una società di scrittura…