Panettone-sia-ma-farcito-di-consapevolezza

Panettone-sia-ma-farcito-di-consapevolezza

Tutti possono scrivere e questa è la verità. Quindi, cosa differenzia un buon scrittore da uno medio? È la scelta delle parole, la costruzione della frase e altri fattori qui di seguito che devi tenere a mente per scrivere un buon articolo.

Una virgola ha il potere di cambiare il significato di una frase.Quindi assicuratevi di usare le virgole con attenzione. Le virgole devono essere utilizzate per affrontare direttamente il dialogo. I tag dell’altoparlante utilizzano virgole. Queste piccole punteggiature contano e per essere un buon scrittore si dovrebbe tenere a mente questi. Non usare virgole finirà nei tuoi caratteri che si mangiano a vicenda e questo è qualcosa che non vuoi.

Allo stesso tempo, si dovrebbe fare attenzione nell’utilizzare i punteggiatura proprio dove sono necessari. Non esanéere. Alcuni scrittori usano la punteggiatura in eccesso. Se si utilizza un sacco di punti esclamativi o accoppiarli utilizzando punti interrogativi, questo non sembra un articolo scritto professionalmente. La frase, il contesto e la parola scelta dovrebbero essere comunicati bene per mostrare l’importanza di una particolare frase.

Un’altra cosa che rende la vostra scrittura buona sono le coniugazioni dei verbi. Usa i verbi con attenzione altrimenti potrebbero finire per dare un nuovo significato alle tue frasi.

Abbandona quei tag quando scrivi un dialogo. Il lettore deve essere introdotto al personaggio una sola volta. Non devi continuare a ripeterlo più e più volte. Questo è particolarmente per le scene in cui ci sono solo due personaggi. Fai meno uso dei verbi che suonano fioriti. Invece, attenersi ai verbi che vengono utilizzati normalmente.

L’utilizzo passivo della voce dovrebbe essere evitato il più possibile. Questi sembrano vaghi e lasciano il lettore chiedendo ciò che lo scrittore vuole comunicare. Quando si utilizza la voce attiva consente alla frase di uscire correttamente e il lettore è in grado di identificarla. Usa verbi forti e sostantivi qui per evitare qualsiasi frase passiva. Prova questo sito che ti dà un elenco degli errori grammaticali comuni che gli scrittori commettono.

Alcuni scrittori tendono a mescolare i tempi nella loro scrittura. Continuano a spostarsi tra il passato e il presente. Leggi il tuo articolo più e più volte per evitare questi stupidi errori.

L’auto-editing non è né doloroso né difficile. Più impari e ricordi queste semplici regole grammaticali, più facile diventa scrivere e modificare il tuo lavoro. Imparare a auto-editare è una grande abilità che ti permette di migliorare la tua scrittura.Tutto quello che devi fare è tenere a mente queste regole grammaticali.

Related Post