Vorrei ringraziare Frankie Hi-Nrg per aver scritto l’unica cosa sensata,

Molti pensano di scrivere meglio quando usano parole grosse nella loro scrittura. Tuttavia, questo non è vero. La scrittura complessa dimostra che sei di mentalità ristretta. Se devi dimostrare che scrivi intelligente allora non dovresti provare a scrivere intelligente. Scrivere brillantemente è semplice. Devi solo fornire l’idea in modo diretto e chiaro.

Per scrivere brillantemente è importante tenere a mente questi. Guarda cos’ho trovato? È una guida che ti insegna a scrivere bene.

Hai qualcosa che vuoi dire

Questo ti rende facile scrivere. Scrivi anche più velocemente. Se non si dispone di nulla che si vuole dire allora sarete costretti a scrivere frasi che possono sembrare significativo, ma non consegna nulla. Leggi molto in modo da poter scrivere meglio. Inoltre, prendere appunti e scegliere ciò che si desidera scrivere su. Questo deve quindi essere condiviso con i tuoi lettori.

Sii specifico su ciò che vuoi scrivere

Essere specifici in ciò che si scrive sviluppa un interesse per i lettori. Non fa la tua scrittura sembrare vaga. Quindi descrivere bene la situazione, ma non esacardi. Dovrebbe essere giusto che attira il lettore alla tua scrittura.

Scegli parole semplici

Come già accennato, le parole grandi e fantasiose non fanno risaltare la tua scrittura. Usa parole lunghe solo quando non si adatta ad altre parole. Non puoi aspettarti che il lettore si sieda con un dizionario quando sta leggendo il tuo articolo.

Scrivere frasi brevi

Le frasi non dovrebbero andare avanti e avanti. Suddividere la frase in frasi più brevi. Questo permetterà al lettore di rimanere impegnato con la tua scrittura. Questo vale anche per i paragrafi. Scrivere brevi paragrafi. Questo rende facile da leggere e capire ciò che si desidera scrivere. Ogni frase dovrebbe avere un solo pensiero. Se si tenta di spingere molti pensieri in una frase, allora rende solo la lettura complessa e invita un sacco di confusione.

Scrivere con una voce attiva

Utilizzare sempre una voce attiva quando si scrive. I lettori preferiscono che. Se scrivi nella voce passiva allora inizia a annoiare il lettore. Un sacco di voce passiva utilizzata nella tua scrittura farà perdere presto interesse al lettore.

È importante tenere a mente questi punti per scrivere un articolo o un blog coinvolgente. L’idea è quella di tenere a mente il tuo pubblico di destinazione e poi scrivere secondo quello che pensi che piacerà.

e prenderla in prestito: ciao Lucio, le parole le hai usate tutte tu.