5 maschere per il viso per rivitalizzare la pelle

Prendersi cura della propria pelle è essenziale per farla prosperare. Puoi mantenere la tua pelle sana in molti modi, ma praticare una routine notturna di cura della pelle e seguire una dieta nutriente e sana sono i modi migliori per farlo. Ma se vuoi fare qualcosa di diverso, puoi provare alcune fantastiche maschere per il viso che possono rivitalizzare la tua pelle come nient’altro. Queste maschere sono convenienti e anche gli ingredienti sono facilmente disponibili. Puoi prepararli a casa e ottenere i migliori risultati in poche settimane.

Scava questo e trova maggiori informazioni sulla Intenskin cream.

Ecco 5 maschere viso facili da realizzare per rivitalizzare la tua pelle:

Maschere per il viso che possono rivitalizzare la tua pelle

1. Maschera viso Besan: questa maschera può pulire la pelle dall’interno e darle un bagliore sano e giovanile. Per fare questa maschera, avrai bisogno di un cucchiaio di Besan o farina di ceci, insieme a un po’ di curcuma e qualche goccia di olio d’oliva. Mescolateli bene e fate in modo che la pasta sia densa ma non troppo unta. Potete anche aggiungere due cucchiai di acqua per ottenere la giusta consistenza. Applicalo sul viso e lavalo dopo 15 minuti.

2. Maschera per il viso allo yogurt e pomodoro: questa maschera per il viso è facile da realizzare ed è composta da due ingredienti molto semplici. Dovresti mescolare dei pomodori schiacciati con il miele e applicarlo sul viso. Tenere in posa per 15-20 minuti e poi lavare con acqua. Asciuga e controlla la tua pelle elastica, pulita e bella.

3. Maschera per il viso alla banana, miele e avena: questa maschera per il viso può esfoliare, pulire e rivitalizzare molto bene la pelle. Per fare questo, avresti bisogno di una banana matura, un cucchiaino di miele e dell’avena. Schiaccia la banana e crea una miscela con gli altri due ingredienti per creare la maschera perfetta per la tua pelle. Lavare dopo 10-15 minuti.

4. Maschera viso caffè e miele: questa maschera è composta da ingredienti estremamente convenienti. Ti servirebbe solo un caffè con un cucchiaio di miele. Mescolali e applica. Tienili in posa per 10-12 minuti e poi lavati il ​​viso con acqua a temperatura ambiente.

5. Maschera viso all’aloe vera e miele: questa maschera aiuta a ringiovanire la pelle e ti fa sentire riposato. Per fare questo, avresti bisogno di un po’ di aloe vera e di un po’ di miele. Puoi anche aggiungere della cagliata, ma va bene se non lo desideri. Applicalo sul viso e senti l’effetto calmante della maschera. Lavare dopo 15 minuti.

Conclusione

Le maschere per il viso possono dare alla tua pelle un certo splendore che non può essere ottenuto da nient’altro. Queste maschere per il viso fatte in casa non sono solo facili da realizzare, ma sono anche prive di sostanze chimiche nocive, il che le rende le migliori per la tua pelle.

Related Post

LA STORIA DEL VECCHIO WIVE SUL SESSO

A proposito di sesso, vita sessuale, salute sessuale; c’è molta cattiva comunicazione e disinformazione. Ci sono molti punti che abbiamo sentito nella nostra vita quotidiana sull’intimità. Ora, ecco il posto giusto che ti rende chiaro e rimane in modo sanitario e senza problemi. Scopri qui per i passaggi per una vita sessuale sana.  • Ci sono possibilità di ottenere IST (infezioni sessualmente trasmissibili) dal sedile del water. Questo è un mito. È probabile che si ottengono IST solo dal sesso (uno tra vaginale, orale e anale) e non attraverso i sedili del water. In generale, le IST vengono trasmesse anche attraverso fluidi corporei (fluidi vaginali, fluidi anale, sperma o sangue).  • C’è la possibilità di ottenere HIV e…