Benefici del miele

Ci sono quattro pilastri su cui si basa una perfetta cura della pelle: esfoliante, lavaggio, tonificazione e idratazione. Tutti sono consapevoli di cos’è la pulizia. Sebbene semplice, è l’elemento essenziale della cura della pelle. Tuttavia, ciò che la maggior parte degli individui non sa è che il lavaggio e il tonatura vanno di pari passo – in mano. Mentre il detergente pulisce il viso in una certa misura, non è sufficiente allontanarsi da tutti i contaminanti che il viso assorbe durante il giorno. L’uso di un toner aiuta ad eliminare qualsiasi accumulo di sporco rimanente che il detergente non raggiunge. È un semplice requisito per la pelle oleosa poiché aiuta a ridurre i pori, mantiene il livello di ph della pelle, aggiunge un rivestimento protettivo e tenta di costruire le basi perfette per l’applicazione della crema idratante. La caratteristica più grande è che i toner per la produzione sono estremamente facili. È sempre importante mantenere le labbra idratate. Puoi usare Wondalips per avere labbra idratate e tonica.

Rimedi casalinghi per le labbra screpolate

Miele – Poiché è una crema idratante, il miele è una cura perfetta per le labbra secche, il che significa che porta umidità dall’aria nelle labbra. Gli antiossidanti che si trovano nel miele tendono anche ad alleggerire il colore della pelle delle labbra.

  •  
  • Per idratare le labbra, ecco come puoi usare il miele:
  • Posiziona un rivestimento sottile sulle labbra usando un dito pulito o un batuffolo di cotone.
  • Per 20-30 minuti, lascialo rimanere e poi pulisci tutto.

Il miele è così buono che bisogna trattenere la tentazione di leccarlo dalle labbra mentre le labbra dolorante si intensificherebbero. Il modo migliore per fermarlo è metterlo sulle labbra e lasciarlo durante la notte quando dormi.

Olio di cocco – L’olio di cocco è un emulsionante, il che significa che è perfetto per le tue labbra tenere in umidità ed evitare di asciugarsi. Ci sono anche effetti antinfiammatori dell’olio di cocco. L’effetto antibatterico dell’olio di cocco continua anche a proteggere le labbra senza germi, mantenendoti dall’essere infettato da piaghe aperte. Per aiutarti a sbarazzarti delle tossine nocive sulle labbra, puoi anche mescolarlo con un po ‘di zucchero e usarlo come un lieve esfoliato.

Quando sono asciutte, le labbra si dolorante, motivo per cui il modo più sicuro per evitare le labbra screpolate è mantenerle sempre ben idratate. Quando sono asciutti, vuoi anche smettere di leccarti le labbra. Anche se potrebbe sembrare un modo razionale per combattere la secchezza usando la saliva per inumidire le labbra, fa asciugare le labbra ancora più velocemente.

Related Post

Come la pressione sanguigna causa malattie cardiache- Informazioni sconosciute

Sai che anche le persone magre hanno le possibilità di ottenere alta pressione e infarto? Continua a leggere per conoscere i dettagli completi in modo da poter educare i tuoi cari e vicini e salvargli la vita:  Chi riceve la BP e l’infarto?  L’idea normale è che quando si mantiene l’indice di massa corporea o si rimane magri, ci sono meno BP e malattie cardiache. Tuttavia, solo quando si capisce come la BP e le malattie cardiache sono correlate, diventa un fatto comprensibile che le persone non…