Gli alimenti che stimolano il sistema immunitario

Il modo per rafforzare la vostra immunità è energico e incoraggiante, ma per numerose ragioni, la volontà di avviare un passo per farlo si è rivelata difficile. Questo è esattamente ciò che è il sistema immunitario – un sistema, non una singola entità. Questo richiede armonia ed equilibrio per funzionare bene. Per ora, nessun collegamento diretto tra lo stile di vita e il miglioramento della funzione immunitaria sono scientificamente provati. Anche se è più facile dire che la tua immunità è rafforzata rispetto al fatto, diverse alterazioni nella dieta e nello stile di vita possono migliorare la protezione naturale del tuo corpo e aiutarti a combattere patogeni o organismi nocivi che causano malattie. Se siete alla ricerca di modi per evitare raffreddori, influenza, e altre malattie, un viaggio al supermercato locale dovrebbe essere il primo passo. È possibile ottenere il cibo per includere il sotto potenti stimolatori del sistema immunitario insieme al supplemento Erogen X.

Alimenti che stimolano il sistema immunitario

  1. Frutta agrumata: La maggior parte delle persone si rivolgono alla vitamina C direttamente dopo aver effettivamente preso un raffreddore. Questo perché consente l’accumulo del sistema immunitario. La vitamina C viene aggiunta per stimolare la produzione di globuli bianchi che è la chiave per prevenire le infezioni. Gli agrumi sono quasi tutti ricchi di vitamina C. Con una gamma così ampia tra cui scegliere, l’aggiunta di una spremuta di quella vitamina a qualsiasi pasto è facile.

      Di seguito sono riportati alcuni dei frutti di agrumi

  • Limone.
  • Frutta d’uva.
  • Tangerine.
  • Arance.
  • Limes.
  • Peperoni rossi: Se credi che gli agrumi abbiano la più vitamina C di qualsiasi varietà di frutta, ripensaci. Oncia per oncia, peperoni rosso comprendono quasi tre volte più vitamina C di un’arancia. Sono una ricca fonte di beta-carotene, troppo. La vitamina C vi aiuterà a mantenere la pelle sana, oltre a rafforzare il sistema immunitario. Il carotene beta, che il tuo corpo trasforma in vitamina A, aiuta a mantenere gli occhi e la pelle sani.
  • Broccoli: Broccoli è sovraccarico di vitamine e minerali essenziali. Ricco di vitamine A , C ed E così come sostanze nutritive e un sacco di altri antiossidanti, broccoli è una delle migliori verdure sane si può mettere sul vostro piatto.
  • Aglio: L’aglio si nota in quasi tutte le cucine del mondo. Contribuisce un po ‘zing al cibo ed è un must-have per il vostro benessere. Nella lotta contro le infezioni, i popoli antichi ne hanno riconosciuto il valore. L’aglio può anche rallentare l’indurimento dell’arteria e c’è una buona prova che aiuta ad abbassare la pressione sanguigna. Le caratteristiche immunitarie dell’aglio sembrano provenire da un’alta percentuale di composti che contengono zolfo, come l’allicina.

Related Post

Benefici del miele

Ci sono quattro pilastri su cui si basa una perfetta cura della pelle: esfoliante, lavaggio,…