Gravidanza adolescenziale sana

La gravidanza adolescenziale è qualcosa che potresti non aver pianificato. Tuttavia, se si vuole ancora continuare con esso, allora si può avere una gravidanza sana se si prendono le precauzioni necessarie.

Esercizio, nutrizione e uno stile di vita sano sono tutto ciò che è importante avere una gravidanza sicura. Questo può colpire sia la madre che il bambino.

L’esercizio regolare durante la gravidanza consente di mantenere un peso sano e può anche aiutare a ridurre alcuni dei sintomi della gravidanza. Prepara il tuo corpo per il travaglio. È importante stare alla larga da qualsiasi azione di stile di vita malsano come il fumo e la droga. Tutti questi possono influenzare negativamente il bambino e causare danni permanenti al bambino.

Se avete bisogno di prendere tutti i supplementi quindi assicurarsi che si consulta il medico circa lo stesso. Puoi anche controllare qui su Levasan Maxx se vuoi prenderlo per curare i tuoi dolori articolari.

Nutrizione in gravidanza

L’alimentazione è la chiave per una gravidanza adolescenziale sana. Si dovrebbe prendere il cibo che è ricco di sostanze nutritive e anche prendere i minerali essenziali e vitamine come prescritto dal medico. Vitamine prenatali non dovrebbero essere saltati e c’è qualche lista di cibo che si dovrebbe evitare. Assicurati di sapere di questi per una gravidanza sicura. È anche importante che tu rimanga idratato.

Quando sei incinta ti verrà comunemente consigliato di mangiare per due. Tuttavia, questo non è vero. Il tuo bambino sta crescendo e ha solo bisogno di 300 calorie al giorno. Questo deve essere una caloria sana. Mangiare a destra sarà anche prendersi cura che non inutilmente aumentare di peso. La gravidanza non è anche il momento in cui dovresti provare una nuova dieta o cercare di perdere peso.

La vostra porzione alimentare dovrebbe contenere verdure proteiche, frutta, latticini, pane e cereali e una quantità limitata di zucchero e grassi. Questo deve essere mantenuto perché la domanda del tuo corpo è più quando sei incinta.

Si dovrebbe tuttavia fare attenzione a limitare l’assunzione di zucchero e grassi, proprio come quando si dispone di una dieta nutriente. Ecco alcuni prodotti alimentari che dovresti evitare quando sei incinta:

Crostacei

Carne cruda o cruda

Latte e formaggio non pastorizzati

Alcuni pesci

Uova crude

Caffeina

Ci sono problemi che questi prodotti alimentari possono causare. Alcuni potrebbero causare tossicità e infezioni e altri possono portare a ritardi di sviluppo e altri problemi con la gravidanza. È possibile consultare il medico per sapere quali alimenti mangiare e quali evitare durante la gravidanza.

Related Post

OTTIENI LA FORMA

L’attività fisica svolge un ruolo importante sia nella salute fisica che in quella mentale. La…