Gravidanza e Omega 3 Olio di pesce

C’è un sacco di ricerca scientifica in corso per capire le esigenze nutrizionali di una donna incinta. Gli acidi grassi Omega -3 sono uno di questi integratori di cui hanno bisogno le donne incinte. È importante per lo sviluppo del bambino ed è essenziale per la salute della madre.

Vantaggi dell’olio di pesce omega 3

Omega-3 appartiene alla lunga catena degli acidi grassi polinsaturi. Questi nutrienti essenziali sono vitali per lo sviluppo e la salute. Il corpo umano, Tuttavia, non sintetizza nodizzare questi da solo e quindi il supplemento deve essere ottenuto dalla dieta o prendendo integratori medici.
La nostra dieta normale manca degli acidi grassi omega -3. I due degli omega 3 benefici sono eicosapentaenoici o EPA e acido docosahexaenoico o DHA. Questi due si verificano insieme naturalmente e lavorano nel corpo insieme. Tuttavia, ognuno ha la propria serie di benefici.
L’EPA aiuta a sostenere il sistema immunitario, il cuore e le risposte infiammatorie. Il DHA aiuta a sostenere il cervello del sistema e gli steli nervosi centrali. Questo è ciò che è importante per la donna che allatta e incinta. Per qualsiasi giunto e mal di schiena, vedere questo qui per alcuni integratori naturali di salute.
Importanza di omega 3
E ‘essenziale che si prende una quantità adeguata di omega 3. Questo aiuta ad offrire una produzione equilibrata dei prostaglandins, che è una sostanza ormonale.ano I prostaglandini aiutano a regolare le funzioni psicologiche del corpo. Questo include la pressione sanguigna, trasmissione nervosa, coagulazione del sangue, e risposte allergiche. Aiuta anche a regolare le risposte infiammatorie, funzioni renali, il tratto gastrointestinale, e la produzione di ormoni.
A seconda degli acidi grassi presenti nella dieta, i prostaglandini potrebbero essere prodotti in grandi quantità. Potrebbe accadere che altri tipi di prostaglandine non sono prodotte affatto. Questo squilibrio può causare molte malattie. L’omega-3 aiuta a produrre i prostaglandine e questo è il motivo per cui è legato a molti benefici per la salute.

Omega 3 aiuta a prevenire le malattie cardiache, migliora le funzioni cognitive e aiuta a regolare l’infiammazione.
I disturbi dell’umore sono stati trattati dando al paziente alti livelli di omega-3. L’omega-3 è usato per trattare i tumori, malattie autoimmuni come l’artrite reumatoide e il lupus, nonché alcune malattie infiammatorie intestinali.
Vantaggi di omega 3
Omega 3 è essenziale per lo sviluppo neurologico e precoce della visione del nascituro. La donna incinta non ottiene abbastanza omega-3 perché il feto utilizza l’omega-3 per lo sviluppo del suo sistema nervoso.


Related Post