I fattori di rischio e la gestione dei sintomi della disinsia

Se la sua condizione di Dysania non viene trattata allora potrebbe causare la sua condizione a peggiorare. Come per esempio, se si dispone di Dysania a causa della depressione allora questo è pericoloso. Può portare a una condizione di salute mentale che se non trattata potrebbe causare un sacco di danni. Vedi qui per capire il problema.

Troppo sonno e bassa attività è un male per la salute. Un adulto non deve dormire per più di 6-8 ore al giorno. Tuttavia, coloro che dormono per più di 10 ore in un giorno potrebbe essere affetto da qualche malattia psichiatrica e anche un indice di massa corporea o BMI più alto.

Coloro che dormono di più hanno un alto rischio di ictus, malattie cardiache e morte. Questo è particolarmente per coloro che dormono per più di 10 ore nel giorno.

Ottenere aiuto per Dysania    

La disana non è una malattia, ma è un sintomo di qualche altra condizione di cui soffre il tuo corpo. Per trattare la Disania è necessario capire la causa del problema e farsi trattare.

Se hai un problema a lungo termine e serio per alzarsi dal letto, parla con il tuo medico senza indugio. Prima di fissare un appuntamento con il medico è necessario controllare i sintomi, anche se questi non sono legati al disturbo del sonno. La vostra storia medica familiare, i supplementi, e farmaci che siete su dovrebbe anche essere detto al medico.

Gestire i sintomi della disinsia

Trattare la vostra condizione di Dysania andrà un lungo cammino e aiutare a risolvere il problema di svegliarsi. Si dovrebbe anche cercare di inculcare buone abitudini di dormire.

  • Dormire e alzarsi allo stesso tempo. Questo vi aiuterà a controllare il vostro orologio del corpo e vi permetterà di seguire una buona routine di sonno.
  • La nicotina, l’alcol e la caffeina possono disturbare i tuoi modelli di sonno, quindi è meglio evitarli.
  • Non fare lunghi sonnellini durante la giornata. Se, tuttavia, non si può fare a meno di un breve sonno durante il giorno, dormire per non più di 30 minuti
  • Se fai esercizi fisici quotidiani, allora questo aiuta a stimolare la tua energia e ti permette anche di dormire bene. Tuttavia, non dovresti allenarti vicino al tempo di sonno.
  • Le vostre camere dovrebbero essere calde e confortevoli per farvi dormire. Troppo rumore o luce può rendere difficile per voi a dormire.
  • Non utilizzare lo schermo prima di andare a dormire. Getta completamente l’orologio del corpo. Inoltre rende difficile per voi a dormire.
  • Puoi anche provare alcune terapie che aiutano a ottenere una buona notte di riposo.

Se si sente che avete problemi a dormire allora si dovrebbe entrare in contatto con il medico immediatamente.

Related Post