Le cause e le complicazioni della vasculite

Vasculite è un termine che viene utilizzato generalmente per diverse condizioni che provoca l’infiammazione nei vasi sanguigni. Vasculite è anche chiamato angiite. La condizione rende i vasi sanguigni si allungano, deboli, stretti o grandi o potrebbe anche chiudere i vasi sanguigni.

La vasculite potrebbe verificarsi irrilevante della tua età. Alcune forme della condizione possono influenzare i vasi sanguigni che forniscono o raggiungono gli organi specifici nel vostro corpo come il cervello, gli occhi o la pelle. Altri tipi di Vasculite potrebbero colpire molti organi contemporaneamente. Alcuni tipi di vasculite potrebbero essere lievi e potrebbero non aver bisogno di alcun trattamento. Tuttavia, altri potrebbero essere gravi e hanno bisogno di diagnosi e trattamento immediati.

Cause di Vasculite

I medici non sono ancora sicuri di quale sia la causa esatta della Vasculite. Alcuni pensano che sia causato a causa di una reazione allergica che si verifica quando si prende farmaci. Potrebbe anche accadere quando c’è una risposta nel sistema immunitario che accade dopo qualche infezione. Quando questo accade i vasi sanguigni sono danneggiati. Vasculite potrebbe essere causato a causa di alcune malattie del sistema immunitario che si può essere affetti da molto tempo. Inoltre, se non si conosce il caso di dolori articolari, ma si desidera sollievo la prova Artrovex.

Complicazioni di Vasculite

La vasculite potrebbe essere pericolosa per la vita. Se i vasi sanguigni si indeboliscono allora potrebbe rigonfiamento e allungarsi. Potrebbe anche causare sanguinamento, tuttavia questo è raro.

I vasi sanguigni potrebbero bloccare totalmente o parzialmente il flusso sanguigno alla parte del corpo quando i vasi sanguigni si restringono e si infiammano. Se non ci sono abbastanza vasi sanguigni che fornisce alla zona allora questo causerà il tessuto a morire. Questo potrebbe accadere a qualsiasi parte del corpo.

Sintomi di vasculite

I pazienti hanno alcuni sintomi generali come perdita di appetito, febbre, affaticamento, e perdita di peso a causa della vasculite. A seconda della parte del corpo coinvolto ci potrebbero essere alcuni problemi specifici, come si può verificare eruzione cutanea se il problema è nella pelle. Se non c’è abbastanza sangue che raggiunge i nervi allora questo può causare debolezza e intorpidimento.

Se hai la vasculite nel cervello, allora questo potrebbe portare a un ictus. Se colpisce il cuore allora si può avere un attacco di cuore. L’insufficienza renale potrebbe verificarsi se l’infiammazione è presente nei vasi sanguigni che forniscono sangue al rene.

Tipi di vasculite

La vasculite è classificata in base alle sue dimensioni e al vaso sanguigno coinvolto. La condizione potrebbe essere nella categoria grande, media o piccola.

Related Post