MALATTIA CRONICA

La malattia cronica è anche indicata come malattia a lungo termine. Cambia completamente la solita routine della vita. Alcune delle malattie croniche sono disturbo polmonare, asma, artrite, cancro, problemi cardiaci, ecc. In generale, la malattia cronica è caratterizzata da cause multiplex, fattori di rischio aumentati, inattività per un periodo di tempo più lungo, malattia prolungata e disabilità funzionale. Una parte della malattia cronica non è curata completamente a tutti i costi. Persistono per tutta la vita con qualche tipo di disturbo minore o grave. Ad esempio, l’artrite persiste in una persona per tutta la durata della vita della persona.

Quando una persona è sottoposta a una malattia cronica, allora il sesso diventa abbastanza complesso (con i sentimenti contrastanti di emozione e sentimenti). Molte persone che sono diagnosticati con qualsiasi malattia cronica sono sottoposti a stress e diventano molto preoccupante per la malattia cronica a cui sono sottoposti. Diventano molto cauti circa le faccende quotidiane quotidiane quotidiane di giorno (dieta, attività fisiche) e il solito godimento (sesso, consumo di alcol, sigari) che possiedono. Quindi, in breve, una persona diagnosticata con una malattia cronica è sottoposta a vivere una vita capovolta. L’atto del sesso diventa anche impegnativo a causa del dolore che avrebbero sopportato. Ma, la verità è che si può fare sesso anche quando lui o lei viene diagnosticato con un disturbo cronico. Ma, richiede la cooperazione da entrambi i partner per mantenere la vita sessuale attiva. In questo caso, insieme ai farmaci, si consiglia di utilizzare alcuni integratori alimentari come Erogan per mantenere la vita sessuale più attiva. Visita il sito per conoscere in dettaglio il prodotto innovativo naturale che è disponibile in tutto il mondo.

Trattare con malattie croniche

Essendo una malattia a lungo termine, la persona interessata deve affrontare più sfide. Quindi, si dovrebbe essere consapevoli di alcuni punti come:

Imparare a convivere con gli effetti della malattia

Imparare a far fronte al trattamento

Essere a contatto con il medico su tutto (trattamento, terapia e la gravità della malattia che si possiedono)

Imparare a mantenere l’equilibrio emotivo superando i sentimenti negativi

Imparare a vivere con fiducia e positività

L’attivismo fisico con la società è molto essenziale

Isolare se stessi è severamente vietato

Imparare a mantenere il rapporto sociale con gli altri (anche con il familiare e i vicini) comprendendo l’efficacia della malattia

Imparare a controllare i sintomi con i consigli degli esperti

Imparare a vivere con fiducia anche quando il recupero diventa impossibile o lento

Imparare a controllare lo stress, la rabbia, la depressione dall’assumere il controllo di se stessi

Related Post