Ogni raffreddore è dovuto a motivi diversi. Tuttavia, alcuni sintomi per raffreddori sono comuni e si vede nella maggior parte degli individui. Nel caso in cui i sintomi sono gravi, può essere una sorta di malattia respiratoria o influenza. Quindi, al fine di assicurarsi che il suo freddo appena comune, si dovrebbe conoscere i sintomi. Scopri di più sui sintomi del raffreddore che si vedono comunemente tra gli individui.

Irritabilità alla gola, al naso o agli occhi.

Hai voglia di grattarti la gola, gli occhi e il naso? Il prurito è comune per chi ha un raffreddore. Tuttavia, questo potrebbe essere un segno di qualche tipo di allergia pure. Quindi è necessario consultare il vostro specialista di salute se il sintomo persiste per oltre 2 settimane. Trovare la causa e prendere farmaci adeguati per portarlo sotto controllo.

Disagio e congestione.

Sperimentare problemi di naso che cola o ripieno? Hai una sensazione pesante nella tua testa? Questi sono segni che si stanno ottenendo un blocco del raffreddore comune. Questi sintomi sono seguiti da starnuti. Mentre ti senti congestionato o hai un naso bloccato, è difficile respirare facilmente attraverso le narici. Coccolati per ottenere un po ‘di calore con alcune tisane terapeutiche.

Fatica e stanchezza.

Ti svegli e non hai la resistenza o l’energia per fare le tue normali attività. Ti senti come se non si ottiene sufficiente quantità di sonno. Sembra che tu sia sotto il tempo! Ricordate stanchezza e stanchezza sono sintomi comuni per coloro che hanno il raffreddore. Ma non è così grave che non si può fare nulla.

Tosse.

Avere tosse produttiva o secca? Sento come se la gola è dolorante e asciutto, e si finisce per tossire molto. Se continui a tossire e inizi a sputare espettorato giallo scuro o verde, consulta il tuo medico. Chiama anche il medico, nel caso in cui tu stia tossendo e sputando espettorato che è sanguinoso o ha macchie di sangue rosso brillante. Questo potrebbe essere un segno di una condizione grave o cronica.

febbricitante.

La febbre si trova normalmente tra i bambini. Ma è un sintomo raro tra gli adulti. Se la temperatura corporea sale sopra 101o Fahrenheit, allora potrebbe essere più grave del comune raffreddore. Dovrete consultare il vostro fornitore di servizi medici.

Nel caso in cui il vostro bambino si sente febbrile insieme con i normali sintomi del raffreddore, ma va bene altrimenti, non c’è bisogno di preoccuparsi. Se il bambino è al di sotto di sei mesi e ha la febbre e non si è a conoscenza del motivo, è saggio contattare il medico. La febbre è il sintomo comune per la maggior parte delle malattie. Quindi, se non siete sicuri circa il motivo, si consiglia di consultare il fornitore di salute il più presto possibile.