Rimedinaturali per ottenere Rid of Prickly Heat per neonati, bambini e adulti

La comparsa di calorespinoso è dovuta al bloccodellaghiandolasudoripare e la pelleincapace di far evaporareilsudore dal corpo. Questa condizionesi traduce in infiammazione e provocacalorespinoso. Il calorespinoso è anchechiamato come eruzione cutanea di calore, eruzione cutanea o miliaria rubra. Il calorespinosositrovaadessere una sensazione dolorosa, bruciore o pruritosiverificacomunementenellastagionecalda e colpisce bambini, bambini e adulti. I sintomimostranopiccoligruppi di dossipiccoli e sollevatichesembranoessere di colorerosso con la pelleirritata. Questa condizionesi traduce in qualsiasiparte del corpo come viso, collo, schiena, e torace e nellecoscequandosiamoesposti ad alte temperature. I neonati e i bambini soffronogravemente di questacondizionepoiché le loroghiandolesudoripare non sonocompletamentesviluppate. In ambientecaldo e umido, siverificaun’eccessivasudorazione. Rende facile per le cellule morte e ibatterisullapelle per bloccare le ghiandolesudoriparecheaccumulanoidossi. Quandol’urtoscoppiareilsudore è ilrilascio e provocasensazione di pungiglione e quindiquestacondizione è chiamata come calorespinoso. Cerchiamo di trovaremaggioriinformazioni qui per prevenireilcalorespinoso.

1. Fare ilbagno fresco e aria da soli          

Il passoprincipale per prevenirel’eruzione cutanea di calore è chedevimantenereiltuocorpo e la pelle in condizionifresche. Fare ilbagno in acqua fresca e questofaciliterà la condizione. Quandosiverificailcalorespinososcoprirel’areainteressata ed esporloall’aria fresca. Evitare di indossarepannolini per i bambini in climacaldo. Questoaiutaaotteneresollievo per la pelle.

2. Yogle

Sia l’effettolenitivochequello di raffreddamento è presentenello yogurt. Quandohail’eruzionetermica, applicalaall’areainteressata e lasciala per 15 minuti. Quindilavare con acquafredda. Come ha le proprietàantimicrobiche, ripartizionedell’acnesaràprevenuta e dàanche la pellesana e luminosa.

3. Prepararecubetti di acqua di rose

Prendere 100ml di acqua di rose, 2Tbs di miele e 100ml di acquapura. Mescolaretuttiquestiingredienti e congelarli in un vassoio di ghiaccio. Comprimereicubetti di ghiacciosull’areainteressata per cinque volte al giorno. Il pH dellapelle è bilanciatodall’acqua di rose e regolal’eccessivasecrezionedell’olio.

4. Fullers terra

È anchechiamato come multanimittichecontienel’effetto di raffreddamentoistantaneamente. Mescolare 2 Tbp di terra piùpiena in 2 cucchiaidi di pasta di menta e aggiungere latte freddo per fare una pasta. Applicaredelicatamentesullapelle e lasciarloasciugare. Si ottiene un sollievoimmediatodall’eruzione del sudore.

Related Post