Rimettere in forma dopo la consegna

Le donne hanno un sacco di cose di cui lamentarsi del loro corpo dopo la gravidanza. Ma va capito che il corpo subisce un sacco di trasformazione nel periodo di 9 mesi. Pertanto ha bisogno di un po ‘di tempo per tornare alla sua forma originale. Ci sono alcuni cambiamenti sono irreparabili. La pancia di gravidanza è qualcosa che non tutte le donne perdono all’istante. Anche le donne che perdono il loro peso della gravidanza potrebbero lamentarsi di seni cadenti o una pancia flaccida.

Ecco alcuni dei modi più efficaci per perdere quei chili in più e guardare assetto e adattarsi di nuovo-

1. Allattamento al seno

Allattare al seno il bambino è il modo più sicuro e naturale più affidabile per perdere peso. Questo aiuta il tuo corpo a bruciare più calorie di quello che puoi bruciare con qualsiasi altra routine di allenamento. Oltre agli altri benefici per la mamma ci sono anche numerosi benefici per la salute per il bambino pure.

2. Bere molta acqua

Ottenere i livelli di fluido corporeo alla gamma normale è una delle prime cose su cui concentrarsi. Come una madre che allatta è la disidratazione è comune se non si beve acqua sufficiente in un giorno. Quando si beve abbastanza acqua si sarebbe anche trovare risultati visibili nella perdita di peso.

3. Camminare

Una volta che il medico dà una bandiera verde iniziare a fare passeggiate. L’aria fresca può anche essere buona per i nuovi stati d’animo mamma. Camminare è anche un buon modo per ottenere indietro la flessibilità e alleviare quei muscoli tesi. Ottenere un po ‘di luce solare ogni giorno è anche fondamentale sia per la madre e il bambino.

4. Allenamento della forza

Sollevare pesi e prendere una dieta sana può essere il modo più semplice per perdere peso e costruire la vostra resistenza allo stesso tempo. Le neomamme dovrebbero verificare con i loro ginecologi per sapere quando possono entrare nell’allenamento con i pesi.

5. Crunches

Esercizi di rinforzo del nucleo e scricchiolii di base possono essere di grande aiuto per le nuove mamme per ottenere di nuovo in forma. Ab allenamento può stringere il flab nella regione addominale.

Mentre si prende tutti i passi per ottenere il vostro peso torna alla normalità si potrebbe anche notare sbalzi d’umore e cambiamenti ormonali. Questi possono anche immischiarsi con la tua vita sessuale ed è del tutto normale dopo il parto. Questo è anche il periodo in cui alcune donne trovano prendendo integratori per la salute per essere utile. Clicca qui ora per leggere su un integratore che può essere di aiuto per coloro che cercano di migliorare il loro benessere sessuale. Indietro tutte queste misure con una dieta sana per essere in forma e favolosa.

Related Post