Super Alimenti per la Gestione del Dolore

Tutti abbiamo sentito lievi gemelli e dolori prima o poi. Il più forte delle persone non può evitarlo. Ci sono alcune cose che possono aiutarci a gestire questi dolori e dolori. La maggior parte delle persone dovrebbe guardare attentamente la loro postura. Questo è probabilmente il motivo numero uno per il dolore alla schiena e alle spalle. Ci sono alcune condizioni mediche come l’artrite che può anche causare dolore alle articolazioni. L’invecchiamento può anche aggiungere al problema perché la lubrificazione nelle articolazioni inizia ad asciugarsi con l’età.

Si può prendere farmaci e integratori, ma la cosa migliore sarebbe quello di includere le cose nella vostra dieta in modo che non è dannoso, non ci sono effetti collaterali, e diventa un’abitudine. Diamo un’occhiata ad alcuni super alimenti che possono essere molto bravi a gestire dolori articolari.

1. Verdure a foglia verde

Spinaci, broccoli, verdi primaverili e prezzemolo contengono antiossidanti, calcio e magnesio. Gli alimenti che sono ricchi di antiossidanti possono ridurre il tasso di rottura della cartilagine.

2. Pesce oleoso

I pesci oleosi hanno acidi grassi omega-3 che possono ridurre il dolore articolare e la rigidità. Per le persone che non amano il pesce o hanno restrizioni dietetiche, Ci sono integratori con omega-3 che possono prendersi cura delle articolazioni.

3. Avocado

L’avocado è chiamato un super frutto perché ha antiossidanti, oli monosaturi, acidi grassi essenziali e vitamina-E. Tutti questi sono davvero buoni per la gestione del dolore articolare. Aiuta anche nella riparazione della cartilagine ed è consigliato ai pazienti di artrite.

4. Curcuma

Curcuma viene utilizzato durante la realizzazione di curry piccanti, ma contiene un ingrediente chiamato Curcumina. È un ingrediente antinfiammatorio molto forte. Non è possibile mangiare un sacco di questa spezia da sola. Può essere aggiunto a diversi piatti e utilizzato durante la realizzazione di frullati.

5. Olio d’oliva

L’olio d’oliva è un alimento base nelle diete mediterranee ed è stato conosciuto per ridurre dolori articolari e infiammazione. Ci sono vari tipi di olio d’oliva e l’olio extra vergine di oliva è probabilmente il migliore.

6. Cipolle e aglio

Le cipolle hanno quercetina che è un antiossidante e l’aglio ha allicina che è antinfiammatoria ed entrambe queste verdure possono aiutare a ridurre il dolore e gestire vari sintomi di artrite reumatoide.

7. Yogurt

Sappiamo quanto sia importante la salute dell’intestino per la nostra salute generale. Yogurt contiene probiotici che aiutano a ridurre l’infiammazione articolare. Lo yogurt ha calcio ed è un bene per la salute generale.

Oltre a questi si possono prendere integratori e utilizzare gel o oli che sono fatti con ingredienti naturali come Artrovex. Si tratta di un gel fatto con estratti completamente naturali e a base di erbe e non ha effetti collaterali. Salta su questo sito web e scopri di più sulla gestione del dolore.

Related Post