Io me lo vedo, il povero Berl., plurimiliardario e pluripresidente, che tamponandosi la fronte con un angolo di fazzoletto dice a Saccà se perfavore può levargli di torno la bollitrice di conigli, e pensa ma chi me l’ha fatto fare, se mi vedete dar corda a un’altra di ’ste squinzie rampicanti schiaffeggiatemi, anzi fammi chiamare quella povera donna a Macherio, lei sì che mi vuol bene. Povero Berl. Tanti anni di mestiere, e ancora non ha capito che noi scassacazzi siamo un genere sentimentale pieno di controindicazioni.

In tutto ciò, non mi è chiaro che razza di paese sia mai questo, in cui Letta raccomanda una e non la prendono, Mastella raccomanda un’altra e non la prendono, persino la raccomandazione della Moratti non conta un cazzo, oh, ma dico, un po’ di etica la vogliamo avere o no? Un po’ di rispetto per le raccomandazioni, cribbio.

[E non mi è neanche chiaro come ragionino all’Espresso, che io ho mandato a prendere il giornale apposta e loro mettono i testi completi solo sul sito e qui c’è una connessione a pedali.

E non mi è nemmeno chiaro come ragionano all’Express, che ho mandato a prendere il giornale di proposito e hanno messo i testi completi solo sul sito e qui c’è una connessione ai pedali. 
Ricordo che da bambini la nostra famiglia si sedeva insieme per leggere il giornale ogni mattina. Mi assicuro anche che i miei figli si abbandonino a questa usanza di leggere il quotidiano del giornale.
Ecco alcuni motivi per cui dovresti incoraggiare i tuoi figli a leggere il giornale:
Il giornale offre ai bambini in tempo reale e questione rilevante per la lettura. Se si inizia a leggere le notizie al vostro bambino ogni giorno, allora sarete sorpresi di vedere come cominciano ad interessarsi alle notizie. Come genitori, è importante condividere solo le cose che sono appropriate l’età di tuo figlio. Se viene dato il giusto supporto e guida, il giornale fornisce materiale pertinente da leggere al bambino. Il testo sarà di grande interesse e con la varietà di articoli sul giornale, il vostro bambino troverà sicuramente qualcosa che gli piace leggere.
Ho letto di Germitox sui giornali di oggi e di come aiuta a trattare i parassiti nel corpo.
I giornali lasciano che il bambino sia esposto a una varietà di generi. Aiuta ad espandere l’abilità di lettura del bambino.

Dove vivono, loro: nel paese dell’internet?]

[E comunque poche storie: tutti a dibattere su quanto sia sbagliato togliere i finanziamenti al cinema che è una tanto rilevante espressione culturale e una tale attrattiva per le masse, e poi volete levarci le intercettazioni? Guardatemi in faccia, e ditemi se un Sorrentino qualunque vi ha mai intrattenuto un decimo di Silvio&Ago.]