Se vuoi scrivere bene

Se vuoi scrivere bene

Se vuoi scrivere bene allora dovresti modificare la tua scrittura. Uno che sa come modificare un articolo o un manoscritto è colui che può scrivere il miglior articolo. È importante che lo scrittore assuma un editor professionista per correggere il suo lavoro prima che la scrittura venga inviata per la pubblicazione. Ma anche allora lo scrittore dovrebbe essere il primo editor a individuare i propri errori. Questo perché è la persona migliore in quanto conosce a fondo il materiale.

Questa è un’abilità in sé per imparare a auto-modificare il tuo lavoro. Ti permette di capire gli errori comuni che fai e come risolverli. Questo è un grande apprendimento e il primo passo per essere un buon scrittore.

Si vuole scrivere bene, ma non si vuole trascorrere ore a leggere un libro di grammatica. Tuttavia, d’altra parte, si può iniziare a lottare con frasi che si desidera scrivere e ha voluto che si sapeva quali erano le regole. Quindi vale la pena se si può imparare alcune delle regole di base prima.

Leggi questi per capire alcune regole che possono perfarti scrivere bene.

Prenditi una pausa dalla tua scrittura. Questo potrebbe essere un’ora, giorni o anche una settimana. Riprendi la scrittura quando il tuo cervello ha abbastanza riposo. Se durante la scrittura si sente che c’è qualcosa che sembra imbarazzante quindi fidarsi del proprio istinto e guardarlo.

Leggi ad alta voce ciò che hai scritto. Questo vi permetterà di sottolineare i vostri errori facilmente. Si potrebbe anche utilizzare il software del computer per leggere il contenuto per voi. Questo ti permetterà di prendere tutte le frasi che sembrano formulate male. Ti permetterà anche di correggere eventuali parole errate o parole ripetute.

 

Abbiamo tutti l’abitudine di usare le parole della sonneccia nei nostri scritti. Le parole weasel sono quelle che voi tendete a noi fuori dalla vostra abitudine quotidiana. Questi sono spesso gli avverbi fastidiosi come Just e Very. Fare un elenco di queste parole e quindi cercarli nell’articolo che si scrive. Vedi se riesci a estrarre queste parole dalle frasi senza che influenzi il significato della frase.

Taglia le frasi nel tuo articolo. Il tuo articolo è ben scritto se usi una breve frase. Date un’occhiata a ogni frase che avete scritto e vedere se si taglia sulle parole. Spesso è possibile utilizzare una frase per ritagliare alcune parole. Meno è sempre buono e rende la tua scrittura migliore.Prova questi per essere un buon scrittore.

Related Post

Vantaggi dell’esercizio fisico per l’osteoartrite

L’osteoartrite (OA) è una condizione cronica, che colpisce la degenerazione delle articolazioni. Circa 27 milioni di persone negli Stati Uniti sono colpite dall’artrite comunemente vista in ginocchio. La rottura della cartilagine, che è coinvolta sia nella protezione che nella mobilitazione dei giunti, avviene in OA. Mentre i medici trattano i pazienti con OA con medicina antinfiammatoria, danno uguale importanza all’esercizio fisico, che tratta il dolore e la perdita di mobilità legata all’OA.  Abbiamo dolori articolari e rigidità dovuti a meno attività fisica. Le persone potrebbero essere preoccupate che fare esercizio fisico con OA possa fare qualche danno alle articolazioni e aumenterà il dolore articolare. Ma questo non è vero; molte ricerche hanno dimostrato che le persone dovrebbero esercitare quando hanno OA.…