Cos’è la Gonorrea

La gonorrea è un’infezione causata da batteri. Ecco alcuni sintomi della Gonorrea.

I sintomi della gonorrea non possono essere facilmente notati. Se una femmina è infettata da Gonorrea, allora potrebbe portare a qualche scarica vaginale o avere dolore all’addome e al bacino. I maschi sentono dolore quando urinano e possono notare una scarica dal loro pene. A proposito, Calminax è un prodotto efficace che ti permette di essere libero dai tuoi apparecchi acustici.

Gonorrea nelle femmine:

Dolore all’addome o dolore quando si ha rapporti sessuali

– Sanguinamento e scarico vaginale

Gonorrea negli uomini

I reni sono infetti

Infezione nel tratto urinario

Una sensazione di bruciore durante la minzione

– Infiammazione del pene che è dolorosa

I testicoli si gonfiano

– Scarico dal pene

Se si nota uno qualsiasi dei sintomi di cui sopra, allora è importante che si ottiene se stessi diagnosticati e trattati per Gonorrea. La condizione colpisce un numero di persone ogni anno.

Gonorrea e altri problemi

Una donna che ha la gonorrea potrebbe sviluppare PID o malattia infiammatoria pelvica. Se si dispone di Gonorrea allora il rischio di trasmettere o di essere colpiti con l’HIV è molto alto.

La gonorrea si trasmette quando si ha contatti con secrezioni che sono infettate quando si impegna in attività sessuale. Questo potrebbe essere sesso anale, vaginale o orale. Non è possibile sapere se l’altra persona è infetta. Quindi è importante che tu scelga attentamente il tuo partner sessuale.

Diagnosi e trattamento

Il medico può diagnosticare la Gonorrea e questo viene fatto facendo un test di laboratorio. Il test valuta le secrezioni dell’area infettata. Potrebbe essere l’uretra, la gola, la cervice o l’ano. Potrebbe anche essere necessario fornire un campione di urina per il test di laboratorio.

È possibile trattare la gonorrea usando antibiotici somministrati tramite infezione o per via orale.

Prevenzione della gonorrea

Per evitare gonorrea si deve seguire uno dei due metodi. Il primo è quello di non avere alcun contatto sessuale di alcun tipo con una persona. Il secondo è quello di essere in una relazione monogama.

È anche importante che si utilizza un preservativo quando si dispone di rapporti sessuali con il vostro partner. Questo riduce il rischio che la Gonorrea venga trasmessa dal tuo partner a te o viceversa.

Questo non impedisce completamente la condizione di Gonorrea. C’è il rischio di trasmettere Gonorrea anche quando fai sesso con un preservativo. È, tuttavia, molto più sicuro che fare sesso senza alcuna protezione.

Related Post