Occasionale ronziare nelle orecchie è qualcosa che tutti sperimentano di tanto in tanto. Ma ci sono alcuni che continuano a sentire ronzio e sibilo rumori nelle orecchie spesso. Questa non è una condizione grave e molti non si rendono nemmeno conto che questo è un problema. Questa condizione dei rumori uditivi che non ci sono nell’ambiente è chiamata acuza. Questo è spesso un indicatore di una condizione di salute sottostante. Ci sono diversi fattori che possono causare acuzio come accumulo di quantità in eccesso di cerume, esposizione a suoni molto forti, e l’invecchiamento.

Ci sono anche trigger correlati al cibo che a volte possono portare a questo ronzino nelle orecchie. Gli alimenti salati, gli alimenti ricchi di grassi, troppo zucchero, sono tutti alcuni dei motivi che possono innescare l’acufene. Anche il consumo di troppo cibo spazzatura e di alimenti trasformati può essere la causa. Evitare tali prodotti alimentari e includere quanto segue nella dieta per ridurre i rischi di acuzio-

Banane

Si tratta di frutti così versatili che hanno un ottimo sapore per conto proprio, così come in frullati e frullati. Le banane sono alcune delle migliori fonti di potassio che è buono per affrontare episodi di acusi.

Angurie

Questo è un frutto delizioso che viene fornito con un alto contenuto di acqua e un sacco di vitamine e altri nutrienti. Gli antiossidanti in anguria possono contribuire a ridurre i rischi di acufene. È anche un’ottima scelta per coloro che sono consapevoli del loro ape calorico.

kiwi m inv

Questo è un altro frutto meraviglia che è una buona fonte di vitamina C. Contenente potassio e magnesio questo frutto è anche vantaggioso per coloro che sono inclini a ottenere acufene.

ananas

Se l’acuse è causato da infiammazione delle orecchie, mangiare ananas può essere di aiuto. Questo è un frutto che contiene proprietà antinfiammatorie. Mangiare la frutta così come è così come bere il succo può avere lo stesso effetto.

zenzero

Come ingrediente versatile noto per aiutare con le infezioni di vario tipo di zenzero è anche buono per quelli con acucusi. Le infezioni nell’orecchio interno portano anche all’acucusi. Includere lo zenzero nella vostra dieta può aiutare in questi casi.

Ci sono un sacco di prodotti alimentari per migliorare le capacità uditive. Oltre a includerli nella dieta si sarebbe anche in grado di fare uso di integratori naturali. Questa è una fonte utile che parla di un integratore utilizzato per il trattamento di disturbi dell’udito.