Le ragioni per il guadagno di peso addominale

Le ragioni per il guadagno di peso addominale


L’obesità o il grasso nell’addome superiore è a causa dell’accumulo del grasso viscerale nella regione addominale superiore. Questo porta ad un aumento del peso. Il grasso viscerale è un tipo di grasso che si trova tra gli organi e l’addome.

Cause di aumento di peso nella zona addominale superiore
Dieta povera
La cattiva alimentazione è la ragione principale per l’aumento del grasso della pancia superiore. Quando si mangia cibo che è spazzatura e malsano allora questo riduce il metabolismo. Contribuisce ad un aumento delle dimensioni della vita. Mangiare cibo raffinato, cibo spazzatura e pane bianco abbassa la digestione e questo rende facile per voi per aumentare di peso nella zona superiore del vostro addome, Inoltre, mangiare una dieta che è ad alto contenuto calorico porta ad un aumento del grasso della pancia superiore.
Nessun esercizio
Se si conduce uno stile di vita sedentario allora questo è il motivo principale per un aumento inspiegabile di peso. L’esercizio fisico è importante per uno stile di vita sano e se non si esercita che contribuisce al grasso in eccesso nel vostro corpo.
stress
Lo stress porta ad un aumento di chili. Il peso che aggiungiamo è anche a causa dello stress che dobbiamo passare attraverso ogni giorno. Lo stress rende il corpo a secernere cortisolo e questo lo costringe a rilasciare eccesso di zucchero. Questo è più di quanto il corpo ha bisogno ed è qualcosa che non può essere mobilitato. A causa di questo eccesso di zucchero il corpo inizia a sentire fame. Questo rende uno mangiare più cibo soprattutto che è ad alto contenuto di sodio. Porta all’accumulo di grasso malsano e questo si accumula nelle regioni addominali superiori.
Problemi di salute
Il grasso della pancia superiore potrebbe anche essere causato a causa di alcuni problemi di salute. Questo potrebbe essere qualche malattia cardiovascolare del tratto digestivo, squilibrio ormonale, ecc. A volte se siete su steroidi per trattare qualche condizione medica allora troppo potrebbe portare al grasso della pancia superiore.

genetica

Il grasso della pancia superiore potrebbe anche essere a causa delle condizioni ereditarie di una persona. Se qualcuno ha una predisposizione genetica di obesità allora questo potrebbe portare ad un grasso della pancia superiore. Sneak uno sguardo a questo sito web se si desidera trattare i problemi di salute sessuale.

Non è facile sbarazzarsi del grasso della pancia superiore. Ci sono alcune abitudini alimentari che è necessario cambiare così come entrare in una rigorosa routine di allenamento per perdere peso.

Related Post

Vantaggi dell’esercizio fisico per l’osteoartrite

L’osteoartrite (OA) è una condizione cronica, che colpisce la degenerazione delle articolazioni. Circa 27 milioni di persone negli Stati Uniti sono colpite dall’artrite comunemente vista in ginocchio. La rottura della cartilagine, che è coinvolta sia nella protezione che nella mobilitazione dei giunti, avviene in OA. Mentre i medici trattano i pazienti con OA con medicina antinfiammatoria, danno uguale importanza all’esercizio fisico, che tratta il dolore e la perdita di mobilità legata all’OA.  Abbiamo dolori articolari e rigidità dovuti a meno attività fisica. Le persone potrebbero essere preoccupate che fare esercizio fisico con OA possa fare qualche danno alle articolazioni e aumenterà il dolore articolare. Ma questo non è vero; molte ricerche hanno dimostrato che le persone dovrebbero esercitare quando hanno OA.…