Sei intollerante al glutine?

L’intolleranza al glutine condivide alcuni dei suoi sintomi con la malattia celiaca. Tuttavia, la condizione è meno grave. L’intolleranza al glutine potrebbe causare qualche disagio e le persone potrebbero dover apportare alcuni cambiamenti di stile di vita per affrontare i suoi sintomi.

La maggior parte di loro confondono l’intolleranza al glutine alla celiachia. Tuttavia, si tratta di due condizioni distinte. Quando si soffre della malattia celiaca allora il loro sistema digestivo viene danneggiato che provoca una malattia autoimmune che è grave.

A differenza della celiachia, non è chiaro cosa causa i sintomi dell’intolleranza al glutine. Tuttavia, la condizione non danneggia il tratto GI né influisce sul sistema immunitario.

Scavare queste informazioni qui. L’allergia al frumento è pericolosa per la vita e può causare incoscienza o problemi respiratori. Questo non è il caso dell’intolleranza al glutine. I sintomi dell’intolleranza al glutine sono lievi

Sintomi di intolleranza al glutine

Molti sintomi di intolleranza al glutine si verificano dopo il consumo di glutine. Tuttavia, i sintomi esatti potrebbero variare. Ecco alcuni dei sintomi che sono più comuni quando si hanno cibo che contiene glutine.

Costipazione e diarrea 

Coloro che soffrono di intolleranza al glutine lamentano una maggiore frequenza di costipazione e diarrea. Va bene avere questi problemi digestivi di tanto in tanto, ma in questo caso, si sperimenta quasi ogni giorno. Le persone che soffrono di celiachia possono anche soffrire di costipazione e diarrea e hanno una piscina puzzolente. Ciò è dovuto alla mancanza di un adeguato assorbimento dei nutrienti.

Gonfiore

Un altro sintomo comune di cui la gente si lamenta è il gonfiore. Questo rende lo stomaco pieno e c’è una sensazione di accumulo di gas. La ragione più comune per gonfiare è l’eccesso di cibo tuttavia ci potrebbero essere molte altre ragioni che possono causare gonfiore. Coloro che hanno allergia al glutine si lamenteranno di una sensazione gonfia regolarmente, anche se non possono avere avuto un sacco di cibo.

Dolore all’addome

Ci sono molte ragioni diverse perché si può sperimentare dolore addominale. Tuttavia quelli con intolleranza al glutine esperienza dolore addominale frequentemente.

Stanchezza

La stanchezza e la stanchezza è qualcosa che può essere difficile da identificare perché le persone potrebbero averlo per vari motivi. Le persone che soffrono di intolleranza al glutine possono particolarmente sentirsi stanchi in ogni momento.

Nausea

L’intolleranza al glutine potrebbe anche causare nausea epicamente se si consuma un pasto che contiene glutine.

Mal di testa

Il mal di testa regolare potrebbe anche essere un segno di intolleranza al glutine.

Altri segni    

I segni meno comuni di intolleranza al glutine sono forti dolori al muscolo dell’addome e dolori articolari, confusione, anemia, ansia e depressione.

Related Post

OTTIENI LA FORMA

L’attività fisica svolge un ruolo importante sia nella salute fisica che in quella mentale. La…