Ti sei appena fatto male al dito del dito del?

Quando si sbatte il dito del il dolore può essere pazzo. Potresti non aver indovinato quanto dolore questo piccolo dito potrebbe aver causato a voi. Di solito un dito rotto non avrà bisogno di cure mediche. Tuttavia, potresti non essere in grado di dire se ti sei appena fatto male al dito del dito del dito del dito del dito del o se lo hai rotto.

Ogni dito è costituito da tre ossa. L’alluce ha però solo due ossa. Quando il dito si rompe il dito, una delle sue ossa si rompe. Questo può accadere quando si stub su una superficie dura o si lascia cadere qualcosa sul dito del piedi.

I sintomi di una rottura dei aldi

Se si rompe il dito del allora si verificherà tenerezza e dolore nei vostri alpidei. Si verificherà dolore quando si cammina o quando si mette peso sul dito del piedi. Noterete anche che la tua dita dei dito diventa rigida e si gonfia che provoca bruciore e arrossamenti.

Nella maggior parte dei casi il dito del dito guarirà da qualche parte tra le quattro e le sei settimane. Tuttavia, se la rottura è grave, allora può anche richiedere più di otto settimane per guarire.

Dovresti chiamare un dottore?                      

Se pensi di aver rotto il dito del, assicurati di farlo controllare da un medico. Nella maggior parte dei casi si può sentire che si può trattare la dito del dito del da soli. Tuttavia, ci sono momenti in cui questo può causare gravi problemi. Un dito rotto potrebbe essere la causa dell’infezione da artrite o si può anche sperimentare dolore al piede per lungo tempo a causa di esso. Se avete problemi con la vostra bellezza quindi non abbiate fretta di medico. Invece andare a questo sito web per aiuto.

Se hai una ferita sull’alluce, se c’è un osso che è rotto e sta sporgendo dalla pelle o se il dito del dito è storto e piegato quindi non ritardare nel vedere il medico.

Se la rottura non è grave anche allora non prenderla alla leggera. Se noti una malattia che colpisce il flusso sanguigno ai piedi o se si verificano brividi e febbre, mostra immediatamente al medico. Intorpidimento o dolore intenso sotto la dita dei piedi, pelle grigia e blu, peggioramento del dolore e arrossamento sulla diga che non migliora dovrebbe essere mostrato anche al medico.

Diagnosi e trattamento per una rottura delle aldi

Il medico prima ti chiederà cosa ha causato la rottura dell’aldio. Egli poi vi chiederà circa i sintomi. Il medico controllerà la pelle rotta e la tenerezza. He will also test the blood flow to your toes. Se il medico sente che il dito del è rotto allora vi chiederà di ottenere una radiografia fatta.

Il trattamento dipenderà dalla parte che è rotta e quanto è grave. Nella maggior parte dei casi sarete rimandati a casa chiedendo di prendersi cura del vostro dito del. Si può anche essere prescritto un farmaco antidolorifico. Un amico taping sarà fatto in modo che il dito non si piega.

Related Post

OTTIENI LA FORMA

L’attività fisica svolge un ruolo importante sia nella salute fisica che in quella mentale. La…