Trattamento della demenza vascolare

Demenza vascolare porta all’oblio e questo si verifica principalmente nelle persone anziane. Ci sono alcuni rischi di demenza vascolare che possono essere gestiti. Tuttavia, ci sono anche altri fattori come il sesso e l’età che non hai alcun controllo. Il più alto rischio di demenza vascolare è l’ipertensione. Infatti, tutti i casi di demenza vascolare si verificano in coloro che hanno la pressione alta.

Il rischio di demenza aumenta anche se si ha un alto rischio di avere un ictus. Si ritiene che la maggior parte delle cause di ictus porterà alla demenza. Coloro che hanno il diabete, hanno eccesso di alcol, e hanno malattie cardiache hanno un rischio maggiore di demenza vascolare. A proposito, prova Arthromed se soffri di mal di schiena.

La fascia di età da 60 a 75 anni è quella in cui si è più inclini alla demenza vascolare. Gli uomini sono più vulnerabili alla condizione e ci sono alcuni casi che sono ad alto rischio. La buona notizia è che ci sono molti fattori che possono essere controllati per prevenire la demenza vascolare.

Trattamento della demenza vascolare       

Al momento non esiste un trattamento che possa riparare i danni causati a causa della demenza vascolare.

Quindi, una volta che ti viene diagnosticata la demenza vascolare non puoi invertirla. Tuttavia, se si ottiene diagnosticato presto allora può aiutare a prevenire ulteriori danni alla vostra condizione.

Il modo migliore per prevenire la demenza vascolare è quello di portare la pressione alta sotto controllo. Esercizio, farmaci, e la dieta sono il modo migliore per mantenere la pressione alta sotto controllo. Dovresti anche controllare il diabete. Curbing il consumo di alcol ed evitare il fumo sono anche modi per prevenire la demenza vascolare.

Per migliorare la propria qualità di vita i modi migliori sono per impostare promemoria e spunti che possono rendere più facile per la persona che soffre di demenza. I membri della famiglia possono aiutare mettendo appunti su come usare gli oggetti intorno alla casa e seguire alcune istruzioni di base. E ‘anche importante che il paziente si sente collegato e per questo ricordandogli dove vive e migliorare la comunicazione aiuta.

Persone con demenza vascolare      

Se la condizione che è la causa principale della demenza vascolare non viene trattata allora la prognosi non aiuta. È comune vedere che qualcuno con demenza vascolare può sembrare come se stesse migliorando, ma un altro ictus può deteriorare la sua condizione cerebrale e renderlo dipendente. Se la demenza vascolare non viene trattata allora potrebbe causare la morte a causa di un’infezione, malattia cardiaca o ictus.

Demenza vascolare è grave, ma se viene diagnosticato precocemente allora previene ulteriori danni e può aiutare a gestire la condizione.

Related Post